Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2006, 15:47   #1
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Promozione Canon, una CF 512Mb in omaggio

C'è una promozione della canon, registrando la 350D/400D fino al 31-12-2006 si ha diritto ad una CF della sandisk in omaggio:
http://canoncigpromotion.onlinerebates.com/intro.aspx

Ho seguito le istruzioni alla lettera, mi sono registrato al canon image gateway e una volta giunto al form di richiesta oltre i miei dati mi viene chiesto un codice promozione che non trovo da nessuna parte, qualcuno sa dov'è?
Mi viene il fastidioso dubbio che sia stato fregato, molto stupidamente, l'adesivo della promozione è attaccato sulla confezione ed ha un lato tratteggiato. Mi è stata consegnata senza nessun tipo di imballo plastificato
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 15:55   #2
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
C'è una promozione della canon, registrando la 350D/400D fino al 31-12-2006 si ha diritto ad una CF della sandisk in omaggio:

Ho seguito le istruzioni alla lettera, mi sono registrato al canon image gateway e una volta giunto al form di richiesta oltre i miei dati mi viene chiesto un codice promozione che non trovo da nessuna parte, qualcuno sa dov'è?
Mi viene il fastidioso dubbio che sia stato fregato, molto stupidamente, l'adesivo della promozione è attaccato sulla confezione ed ha un lato tratteggiato. Mi è stata consegnata senza nessun tipo di imballo plastificato
Il codice della promozione si trova esattamente su quell'adesivo rosso dove c'è scritto: codice unico.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 16:26   #3
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:

Ah bastardo ti è arrivata allora!!
Mannaggia ancora mia zia non mi ha chiamato per dirmi che posso andarla a prendere!!
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 16:53   #4
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Io l'avevo presa quest'estate, avevo seguito la procedura e in neanche una settimana era arrivata a casa la CF. Però ne regalavano una da 256mb, si vede che nel frattempo hanno aumentato.
Old 10-12-2006, 16:16   #5
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:

Chiama Canon allo 0282481
Old 10-12-2006, 18:16   #6
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Il codice della promozione si trova esattamente su quell'adesivo rosso dove c'è scritto: codice unico.
Immaginavo, non c'è nessun codice, a quanto pare è stato strappato via. L'ho presa con i punti dell'esselunga ma un pò di soldi li ho messi, dovrei aver diritto a tutte le promozioni della canon. Comunque seguirò il consiglio di ziozetti, lunedì mattina appena riaprono gli uffici chiederò informazioni alla canon.

@Neo
Si, arrivata ma la posso aprire a natale, seguo le buone vecchie maniere
Fammi sapere se anche la tua ha l'adesivo della promozione sulla confezione e se comprende anche la parte di cartoncino che a me manca.
Old 11-12-2006, 11:07   #7
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Chiama Canon allo 0282481
OK
Ho chiamato e dopo che ho raccontato la mia triste storia mi hanno fatto attendere qualche minuto (forse han fatto qualche controllo) e poi mi han dato il codice della promozione, ancora una volta il servizio Canon si è dimostrato efficiente!
Ora aspetto la CF da 512Mb che dovrebbe arrivare a casa
Grazie a tutti
Old 11-12-2006, 11:29   #8
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Quote:
OK
Ho chiamato e dopo che ho raccontato la mia triste storia mi hanno fatto attendere qualche minuto (forse han fatto qualche controllo) e poi mi han dato il codice della promozione, ancora una volta il servizio Canon si è dimostrato efficiente!
Grazie a tutti
Ah, bella notizia, davvero efficienti!
Comunque appena vado a prenderla controllo, e se non c'è mi incazzo anche un pò così vediamo cosa dicono.. perchè cavolo perchè si devono fottere le card così? Al massimo se non c'è nella scatola e riesco a farmi dare un altro codice, lo registro, poi chiamo la canon e dico che non c'èra sulla scatola così me ne danno un altro....
No scherzo.. spero solo che ci sia sulla scatola e basta, voglio evitare casini..

Cmq come fai ad aspettare natale?? Io non ce la farei mai e poi mai.. cioè forse dovrò aspettarlo per forza di causa maggiore... se mia zia non si decide a chiamarmi per dirmi che è arrivata....
Ma appena l'avrò la aprirò piano piano.. e poi ci vediamo tutti a pasquetta!!
Old 12-12-2006, 10:11   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
OK
Grazie a tutti
Ho chiamato anche io (non c'era alcun codice sull'adesivo ne mai ci è stato), la prima volta mi hanno detto di controllare meglio.
Ho obbedito, benché poco convinto.
Stamattina ho chiamato dicendo che non c'era assolutamente alcun codice: pochi minuti di attesa e me ne hanno dato uno.
Fra max 28 giorni mi arriverà la CF!
Old 12-12-2006, 10:25   #10
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Quote:
Ho chiamato anche io (non c'era alcun codice sull'adesivo ne mai ci è stato), la prima volta mi hanno detto di controllare meglio.
Stamattina ho chiamato dicendo che non c'era assolutamente alcun codice: pochi minuti di attesa e me ne hanno dato uno.
azzzzz.. veloci eh??
ma è per il fatto che ci sono le feste in mezzo o perchè sono proprio i tempi di consegna della card? Speravo di usare quella in questo natale ma allora mi sa che la devo comprare..
Old 12-12-2006, 10:34   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da (neo)
azzzzz.. veloci eh??
ma è per il fatto che ci sono le feste in mezzo o perchè sono proprio i tempi di consegna della card? Speravo di usare quella in questo natale ma allora mi sa che la devo comprare..
Quello è il tempo massimo, in realtà ci metterà molto meno, io l'ho ricevuta in 9 giorni, altra gente anche in meno. Che c'entra che è natale? le poste mica sono intasate come i centri commerciali a natale Vedrai che arriva in tempi umani. Consiglio: con quella CF ci fai poco perchè 512Mb sono troppo pochi, soprattutto se scatti in raw (ci starebbero a malapena una cinquantina di scatti), vai a compratene una da 1Gb (magari una bella Sandisk ultra II) e stai a posto.
Old 12-12-2006, 13:25   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da (neo)
azzzzz.. veloci eh??
Premesso che a caval donato... comunque comprati subito una CF da 1 gb, si trovano a 30-40 €. Quella da 512 mb diventa subito "stretta"...
Old 12-12-2006, 15:10   #13
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Che c'entra che è natale? le poste mica sono intasate come i centri commerciali a natale
Veramente si, ed é per questo motivo che i corrieri (tutti) raccomandano di spedire solo cose molto urgenti sotto le feste (dal 20 in poi) aggiungendo di non garantire sotto le feste i tempi di resa standard.

Per questo motivo, se vi dovesse capitare, da ora in poi é meglio spedire in j+3 che j+1 perché spesso capita che nella fretta il pacco venga smistato in modo sbagliato o addirittura perso, mentre il j+3 in genere seguendo vie più tranquille ha meno problemi
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 15:16   #14
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da street
Veramente si, ed é per questo motivo che i corrieri (tutti) raccomandano di spedire solo cose molto urgenti sotto le feste (dal 20 in poi) aggiungendo di non garantire sotto le feste i tempi di resa standard.

Per questo motivo, se vi dovesse capitare, da ora in poi é meglio spedire in j+3 che j+1 perché spesso capita che nella fretta il pacco venga smistato in modo sbagliato o addirittura perso, mentre il j+3 in genere seguendo vie più tranquille ha meno problemi
Arriva via posta ordinaria, non con il corriere
Old 12-12-2006, 16:45   #15
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Arriva via posta ordinaria, non con il corriere
Credo che il consiglio di street valesse in generale anche perchè mi sembra esagerato oltre che scomodo spedire una CF col corriere
Old 30-12-2006, 19:17   #16
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Arrivata oggi dopo 18 giorni di "attesa". Contando feste, festività e festini sono stati alquanto celeri!
Grazie Sig. Canon!

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
I nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro ha...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz, le off...
Le 10 auto meno care in Italia: ci sono ...
Oltre 1000 pezzi venduti al mese: la sco...
LaLiga spagnola offre 50 euro agli utent...
Galaxy S25 512GB costa come il 256GB su ...
Lo Xiaomi 17 Ultra è pronto al de...
Nuove scorte, sempre 106€: DOOGEE T10 Pr...
AMD chiude il 2025 con ricavi record: Da...
Torna in sconto la confezione da 4 AirTa...
Il caricatore definitivo a meno di 30€: ...
Non chiamatelo vecchio: il TV LG 65"...
3 TV da 55" crollano di prezzo: c'&...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian