|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Compabilità Schede PCI WI-FI
Ciao a tutti,
volevo sapere la configurazione minima di tipo hardware per poter installare una scheda PCI WI-FI. Ho provato con un pentium 2 ma poi ho visto che questa scheda non supporta i pentium 2 (La scheda per intederci è quella della NETGEAR). Grazie per la vostra disponibilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come la scheda non supporta i p2???
semmai non supporterà alcuni so
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Esatto.
Ho visto nelle specifiche (che non avevo visto al momento dell'aquisto) e tra i requisiti mi chiedeva un pentium 3 con slot pci 2.2. Mi chiedo ora: se ho un pentium 2 con una porta usb posso collegare al posto della scheda PCI una scheda USB wi-fi della netgear? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.