|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qual è il miglior 24???
Qual è secondo voi il miglior 24 pollici?
Devo cambiare il mio vecchio CRT! Tra Eizo, Samsung, Dell etc... quale mi consigliate? L'Eizo vale veramente i soldi che costa? Mi piacerebbe avere qualche parere da chi ne sa più di me. Grazie fin d'ora a tutti coloro che mi aiutano nella scelta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi sa aiutare su quale modello scegliere?
Ho bisogno di qualche consiglio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il migliore a mio avviso è il Samsung 244T ovviam. wide. Come qualità cromatica, come ingressi (vvio che è full hd).
E' compatibile con l'HDCP per vedere i nuovi dvd hd e B.Ray.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma come pannello, luminosità, contrasto e tempi di risposta? secondo te resta sempre migliore il samsung 244t?
Non capisco perchè l'Eizo viene considerato da tanti il migliore! Non ho trovato poi nessuna recensione e mi piacerebbe capire le reali differenze. Grazie della risposta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dovresti postare:
a) Gli usi prevalenti che ne devi fare. b) Il budget. c) La scheda video che hai sul pc.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il budget fortunatamente non è un problema, l'uso che ne faccio è vario : gioco parecchio e faccio foto e video ritocco. Non sono particolarmente interessato alla visione di film sul monitor. Per quello uso la tv. Ecco :-) Grazie. Dimenticavo, la scheda video è una x1900xtx
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Lavoro con le foto, e ho una 8800GTX e l'Eizo in questione S2410W, se ne parla poco perché è veramente costoso Se proprio vuoi il massimo prendi un CE240W però con il prezzo si superano i 2000€. Considera inoltre che secondo voci "di corridoio" tra poco uscirà il nuovo Eizo che aggiunge il supporto HDMI. Il Samsung è ottimo, ma sulla carta inferiore (non ho esperienza diretta, quando ho comprato ero indeciso con il Dell ed il cinema display tutti da 24", li ho visti tutti accesi e la differenza è a mio avviso evidente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Vorrei chiedere gentilmente ad Abilmen se vale la pena aspettare i primi pannelli a 120Hz di refresh...
Poi per il resto sono indeciso tra il Samsung 244T e il Dell 2407 FPW. L'uso è molteplice, dalla visione di DVD/DivX al Gioco
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.