|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con maxtor sataII 250gb
Scusate se disturbo ma ho un problema con un nuovo hd sataII comprato 2 gg fa.
devo fare la copia di un hd ide sul nuovo hd sata ma non riesco a farlo in nessun modo e le ho provate credo tutte. ghost, drive image, partition magic, HDclone, xcopy da DOS, ma nessun risultato. Addirittura se uso l'hd come disco secondario e inizio a copiarci dentro dei files dopo qualche minuto XP mi dà errore hardware o della connessione di rete, si interrompe la copia e mi sparisce l'hd sata da risorse del computer. Qualcuno sa aiutarmi x favore??? Il mio pc é così composto: mobo ASUS P5GDC Pro 1 HD IDE 120GB primary master 1 Mast dvd IDE LG primary slave 1 HD SATAII 250GB collegato sul SATA1 master proc. P4 3.00 GHZ S.O. win xp pro SP2 Devo copiare l'hd IDE sul SATAII per poi usare il SATA come unico disco e quello IDE montarlo su un altro pc. Grazie e scusate il disturbo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
QUALCUNO MI AIUTA X FAVORE???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quello che vedo dal sito Asus la tua scheda madre non supporta il SATAII. Quindi devi impostare il jumper dell'HD (sul retro) su SATA 1.5 Gb/s. Probabilmente è quello che ti crea l'errore.
Se non va neanche così, allora mi sa che l'HD è difettoso e devi fartelo sostituire in garanzia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.