|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
benq fp222w!!
leggendo le caratteristiche di questo monitor sono rimasto sorpreso dalla sua qualita....:
contrasto max 1000:1 colori 16,7 milioni tempo 5ms attacco dvi DSP video tecnologia Senseye!!per il miglioramento automatico e dinamico della qualità immagine. La tecnologia Senseye consente inoltre, di intervenire sulla regolazione del contrasto, del colore e della nitidezza, con il conseguente miglioramento della semplice visualizzazione immagini e della gestione delle applicazioni che richiedono un notevole dispendio di risorse grafiche, come videogiochi, fotografie digitali, applicazioni multimediali e di intrattenimento professionali, garantendo una perfetta saturazione del colore. il prezzo si aggira sulle 380/400 euro!! cosa ne pensate???ciao a tutti..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppettino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ariup....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi sembra un ottimo monitor! Anch'io sono interessato all' acquisto di un 22" wide. Il fatto è che inizia ad esserci l'imbarazzo della scelta nella fascia di prezzo 300-450 euro, per esempio (in ordine di prezzo +o-):
FUJITSU SIEMENS Scaleoview L22-1W, 5 ms, input VGA x 2 BENQ fp222w, 5ms, input VGA e DVI Belinea 2225S1W, 5 ms, input VGA VIEWSONIC VX2235wm, 5ms, input VGA e DVI SAMSUNG 225BW, 5 ms, input VGA e DVI ed altri modelli +o- nella stessa fascia di prezzo da HP, Acer, Iiyama! tutti questi modelli sono accomunati da una risoluzione di 1680x1050 (16:10) e dot pitch 0.282. Stesso pannello probabilmente... Urge una recensione comparativa!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve, anch'io sarei interessato all' acquisto di uno dei primi tre modelli elecati qui
sopra... voi cosa mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io sono interessato, speriamo arrivi una recensione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.