|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ps2 vs Wii
La butto là!
Sono il possessore di una splendida ps2 che mi ha dato tante soddisfazioni in questi anni. Vedo ora il nascere di tante nuove console da gioco dalle formidabili prestazioni, grafica, servizi, etc... Allora mi son chiesto: la devo proprio buttare via la mia ps2? confronto la ps2 con wii: ps2 legge i dvd, wii non li legge!!!!!! - 100 punti HD non supportato da entrambe. pareggio Servizi internet non li uso. pareggio giochini quali PES o esclusivi PS2 - 50 punti modchip Qualcuno ha qualche argomento per farmi cambiare idea? nessuno ha mai fatto un confronto tra la grafica ps2 e wii, ve la sentite voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma che confronto è?
La vera differenza sta nel controller, se ti interessa lo compri lettore DVD o meno (non dirmi che la useresti come lettore DVD perchè non ci credo), se non ti interessa e vuoi aggiornarti ti compri una 360. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
il tuo confronto non ha senso, -100 punti perchè non legge i dvd !?!?
ma non stiamo parlando di console? cmq tanto per la cronaca la ps2 come lettore dvd è una ciofeca totale ,un qualsiasi lettore da 80 euro è un'altro pianeta rispetto a ps2
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
che confronto è?
sto cercando di capire quali sono i vantaggi a prendere un wii... si tratta solo del controller? e per la grafica? cmq io la ps2 la uso tranquillamente come lettore dvd, l'ho sempre usata così. quando l'ho acquistata i lettori dvd costavano parecchio. e poi non vedo perchè devo infilare altri bussolotti con cavi annessi sotto alla tv. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
perchè hanno una qualità migliore? Wii è una console da gioco, stop. Il controller fa la differenza, la grafica arriverà. Vai a farti un giro in un negozio, prova Wii Sports e vedrai subito. Se il tutto non ti interesserà, ti butterai soldi permettendo su 360. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
intendevo HD come qualità schermo.
lo so che si può infilare l'hardisc nella play |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aaaaahhh ma lol!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
|
che mi tocca sentire lol
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
il confronto non si puo fare...sono 2 consolle molto diverse....se vuoi SOLO giocare e passare il tempo...ti prendi un wi...
se vuoi giocare come si deve senza tante pretese...ti prendi la ps2... se vuoi giocare come si deve e vuoi l'hd e tutta la tecnologia ti prendi una 360.... piu semplice di cosi che vuoi di + dalla vita...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La Pla2 ha giochi unici (SotC, ICO, GoW, ecc...)
Il Wii dalla sua ha una concezione diversa per quel che riguarda l'interazione a schermo. Fossi in te terrei la PS2 (ma poi ha senso rivendere console del "passato"?) e valuterei l'acquisto di un Wii esclusivamente DOPO aver testato le sue funzionalità. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Come farsi un account nuovo per trollare in pace sul forum...
Tristezza...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
si lol aspe che apro un topic ps2 vs commodore 64..
il commodore 64 ha l'ingresso per le cassette la ps2 no, 100 punti. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno!
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la grafica della ps2 è una merdaccia quella del wii una merdina quindi meglio wii
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
la grafica del wii non è una merdina.. semplicemente in nessuna console al lancio è capitato di vedere subito capolavori grafici.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La ps 2 e' il passato, il wii il futuro.
Compra la ps 2 solo se te la buttano dietro altrimenti no.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
in fin dei conti il wii parte con 1000 punti in meno è una sfida ad armi impari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.