|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ufficiale]sono un po cesso/a club
visto cosa leggevo su un altro 3d...
vediamo quanti SIETE.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Presente
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
iscritta!
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
su un forum di nerd e' troppo facile....
Comunque presente.... CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: ENNA
|
ok...ci sto anchioooo
e mò...? -.- |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma ci vuole la foto
poi eleggiamo la coppia più cessa del forum poi magari li facciamo incrociare e vediamo che esce..
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche io un pò...
non capisco, e non capirò mai.... come mai le ragazze (belle o cesse che siano), se ci sono due ragazzi che parlano alla stessa maniera, ridono alla stessa maniera, solo socievoli alla stessa maniera, se uno è più carino, o più magro, o più alto, ci vanno loro stesse a parlargli, mentre all'altro niente, a volte manco salutano è questo il mio caso io a parte con una compagnia di amici esco principalmente sempre in macchina con un mio amico (macchina mia) con cui tra l'altro abito per via dell'uni, e ci conosciamo da 5 anni lui è leggermente più magro di me, 3-4 cm più alto di me però in generale io non sono "grasso", e neanche bruttissimo spesso e volentieri sia io che lui parliamo poco, lui perchè in generale è un pò timido, io perchè spesso non ho la risposta pronta e perchè non mi piace neanche parlare troppo ma non so perchè, a lui ci vanno le ragazze a approcciarlo (successo con parecchie ragazze, dai 16 ai 22 anni, lui ne ha 19 come me) da me nessuna si ok io sarò un pò più brutto di lui, ma ripeto fisicamente non sono da buttare (1x68 x 68kg, ma cmq sono quasi in peso-forma, è lui proprio magro), certo la faccia è a gusti, però è assurdo che anche per parlare e per essere amici tutti vadano da lui che ripeto, non è mai lui che ci va per primo, anzi fosse per lui parlerebbe sempre con i soliti, io magari ogni tanto mi faccio avanti e cerco di essere socievole.... è assurdo... tutto questo mi alimenta sempre più un sottile filo depressorio... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sarai il solito cagacazzi cessetto che anche scherzando ci prova con tutte prendendosi confidenza anche se non viene concessa
il tuo amico è riservato non cagacazzi e quindi fascinoso ma soprattutto tromba
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
uhm sbagliato non sono un cagacazzi, non sono neanche un cesso (o almeno non in modo esagerato) e generalmente non mi prendo mai troppa confidenza ah dimenticavo, non ci provo con tutte, negli ultimi due anni c'ho provato solo con una beh che tromba no, perchè io ci abito e lo so, però sembra avere più successo, uhm forse dovrei mollarlo e trovarmi un amico cesso così se qualcuna deve parlare lo fa con me e non con lui il bello è che se anche le ragazze ci provano con lui, lui si trova a disagio e ha bisogno dei consigli degli altri su cosa fare o cosa rispondergli....
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 09-12-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Presentissimo.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Già 2 ragazze su 6/7 post!... conferma la regola che ogni ragazza ama definirsi cessa anche quando non lo è... (tranne offendersi poi se le dici che in effetti è vero!
)ps: io no, non mi iscrivo!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa' che ti fanno membro onorario... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() perche' deve finire sempre cosi'....... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
nella famiglia raven tutta la bellezza l'ha presa sua cugina. ai cugini e parenti vari son rimasti gli scarti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Io
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Presentissimo
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

Since Nov-2003
)