|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gorgonzola Prov. di milano
|
[MI]Vendo notebook toshiba portege 2000
Ciao a tutti, vendo il seguente notebook
Processore Mobile Intel Pentium III - M Ultra Low Voltage Velocità di clock: 750 MHz Front side bus: 100 MHz Cache di secondo livello: 512 KB[/b][/b] Memoria Standard: 512 MB Tecnologia SDRAM Hard disk Capacità: 20 GB1) Certificazione: S.M.A.R.T. Schermo 12.1'' (30.7 cm) TFT a colori al polisilicio 1,024 x 768 x 16.7 milioni di colori Adattatore grafico Trident CyberALADDIN-T 4 x AGP bus 128-bit BitBIT 16 MB video UMA SDRAM (shared) Risoluzione video esterna Fino 1.600 x 1.200 fino a 16.7 milioni di colori Refresh rate non interlacciato fino a 85 MHz (1.280 x 1.024) 2 batterie Lettore dvd esterno Comunicazione LAN (Ethernet 10/100) Modem internazionale V.90 (56 Kbps dati, 14,4 Kbps fax)2 Comunicazioni Wireless Modulo Wireless LAN (standard 802.11b, conforme Wi-Fi™) Fast InfraRed Dimensioni e Peso 289 (L) x 229 (P) x 14,9/19,1 mm (H) 1,19 kg IL prezzo e' di € 200€, non spedisco!!!, solo consegna a mano zona milano NB. Il notebook presenta 2 problemi, il disco fisso (da 1.8 pollici), aveva dei problemi, formattato a basso livello e recuperato, comunque lo vendo per non funzionante. Il secondo problema e' il modem interno che non funziona. In vendita anche su altri forum Ultima modifica di bradipo_p : 09-12-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda, però vorrei capire che problema ha l'hd e nel caso in cui il problema fosse limitativo delle funzionalità vorrei sapere quale sarebbe il margine di trattabilità sul prezzo
![]() EDIT : ho notato che non spedisci, quindi considerami solo nel caso in cui decidessi di spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: della madunina
|
coda a mano. possiamo vederci per valutare le condizioni ? fammi sapere in pvt
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
onde evitare che mi facciano le scarpe ho già spiegato al venditore che vengo a ritirarlo a mano anche a piedi...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x vitiellofra
Il disco fisso mi dava dei problemi durante l'installazione che ho risolto formattando a basso livello, per questo io lo vendo come non funzionante x wlamamma Si puo' vedere senza nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
coda, fammi sapere in pvt quando è il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: della madunina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
impresa disperata: coda.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
coda se decidi di spedire
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Nessuno che chiede di abbassare il prezzo?
![]() Guarda te come è strano sto mercatino... se uno vende a 5 euro in più gli spaccano i maroni in 10.000 per abbassare il prezzo,se uno svende(inconsapevolmente presumo) a 100/150 euro in meno nessuno batte ciglio,moderatori compresi. bah... ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
di stessi portattili con le medesime caratteristiche si trovano a 50 euro in più.. non è che perchè la gente è ladra e spara prezzi allucinanti, allora tutti devono per forza metterlo a quel prezzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ti sembra un notebook normale quello in vendita? O piuttosto un Toshiba Portégé da 12" spesso 1.7 cm e grande quanto un foglio formato A4,con 512 mb di ram e 2 batterie?
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il note di questo post ha in teoria il disco da cambiare, si tratta di un disco non da 1/8 " ma è un formato proprietario della toshiba..tra l' altro ho ordinato l' adattatore dagli States proprio l' altro ieri x questo tipo di hd che si trovano dentro gli ipod tanto x intenderci... un hd da 20 costa circa una 90ina di € il modem partito, dovrei averlo al limite amen, inoltre il venditore mi ha detto che ci sono delle macchie e mi ha mandato foto sul display, io ovviamente non dico di aver fatto un buon affare..ma non pensiamo che valga 500€ in quelle condizioni... ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
magari parliamo anche di questo quando ci vediamo per il dell... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Venduto a Recidivo, si puo' chiudere grazie.
Ps. X Migli0 Non pensare che regali le robe, basta fare quattro conti, il notebook e' stato venduto con hd guasto ( nuovo da 20gb lo trovi a circa 100€ e con modem non funzionante). Grazie a tutti per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
giusto considerando che è un hard disk da 1.8" pollici, quello dell'ipod per intendersi...
prezzo giusto, oltrettutto è solo usb 1.1 non ha bluetooth lo schermo fa pena ecc ecc ecc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.