|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
pasta modellante x capelli
usate mai pasta x modellare i capelli?
io uso la garnier voi la mettete sui capelli umidi o asciutti? vorrei ottenere un buon fissaggio ma un effetto capello morbido, invece tutto si irrigidisce e mi pare di avere gel iperforte in testa.... consigli?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Io per i miei capelli il massimo pretendo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
FONDO NATURA
cera "opal" effetto opaco appunto, odio l'effetto lucido, i capelli rimangono abbastanza morbidi, ma purtroppo non viene venduta nei negozi ma solo attraverso i parrucchieri ed il mio ci marcia parecchio (12 euro il vasetto), finora però non ho trovato nulla in grado di sostituirla e la cosa dispiace un pò al mio portafoglio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Per l'effetto che vuoi tu prendi la pasta rimodellante di testanera (4,40euro per 130ml), lascia i capelli morbidi ed è molto sana per i capelli.
Se vuoi una tenuta più forte vai sulla cera della l'oreal tecni.art (10 euro per 50ml) il giorno dopo hai i capelli come appena lavati. Teoricamente il gel andrebbe sempre applicato con capelli e mani leggeremente umidi e poi asciugato con phon..
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 09-12-2006 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
wow ieri sera ho imparato a farmi i capelli col phon!! stanno su da soli...una mano di pasta e vado con dio!
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho provato l'oreal e garnier, alla fine ho comprato vo5 un barattolo di cera per capelli blu, costa sui 5 euro ne metto poco a capelli lavati e asciugati col phon e va bene, non piccica ^^
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io solo acqua e pettine per il mio ciuffo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
mi ricordi tanto Fonzie di Happy days...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
A me basta fare così, senza pasta. E dire che sono 5 cm abbondanti, però stanno su da soli.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io nemmeno mi pettino
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
ma ma ma lo era!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che fai stasera?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.