|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 215
|
passaggio alice 4MB a 20 MB
Ciao ho alice flat 4MB che costa attualmente come la 20 MB e volevo chiedere se il passaggio sarà automatico tra qualche tempo oppure devo chiamare per farmi fare il passaggio?
In tal caso ho letto che qualcuno ha avuto problemi o è dovuto stare per molto tempo senza linea? Secondo voi conviene?....i benefici di una 20 MB si notano anche nel peer to peer oppure non c'è differenza? Mi conviene passare alla 2 MB? Ultima modifica di 50cent : 09-12-2006 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 135
|
dovrebbe andare meglio se funzionante a dovere. Dalla mia richiesta fatta a giugno ancora me la devono attivare e da settembre ho la banda dimezzata a circa 2 Mb mentre prima avevo la 4 mega come la tua che andava benissimo.
Penso che la sua piene funzionalita' in generale siano solo questione di tempo e comunque dovresti richiederla tu. Ciao Ultima modifica di Manleo : 09-12-2006 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1772
|
Quote:
neanke un minuto senza linea sei hai un router devi settarlo pero in pppoe-llc altrimenti nn navigherai in compenso da quando mi han messo la 20 mega ho cominciato a soffrire(da inizio ottobre) di disconnessioni... solo negli ulimi giorni su questo aspetto sembra essere di nuovo quasi tutto ok
__________________
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 215
|
E le prestazioni sono migliori?
Ma nessuno sa se prima o poi il passaggio avverrà in automatico come è accaduto da 640 a 1,2 e poi a 4 ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
|
va a culo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 215
|
Quote:
cioè non si sa se dopo va meglio o no ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3783
|
Mio padre è passato da 4 a 20 mbit... differenza a naso praticamente nulla. Inoltre da qualsiasi sito non scarica mai a più di 200Kb/s. Che schifo!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
|
Quote:
Ultima modifica di Uriziel : 12-12-2006 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
P2P.....very illegal use |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6207
|
scusate ma non trovo thread riguardanti il passaggio automatico a 20mb... oltre a vari problemi accennati qui sopra, tipo la chiusura delle 20mbit dal tar del lazio...
cioè mi pare strano, ecco il problema: ho ricevuto oggi una telefonata da telecom e mi comunicavano che sarò contattato da un tecnico o incaricato a casa mia per farmi firmare una deliberativa, non so come chiamarla..., per l'upgrade a 20mbit, attualmente ho la flat Alice 4mbit, e che mi forniranno anche un modem usb-ethernet, quindi upgrade gratis: il costo rimane lo stesso 39.95euro al mese. sono poco informato di offerte ed upgrade vari, confermate che stanno facendo così? conviene o non conviene? darà problemi la 20mbit?
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 215
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6207
|
Quote:
sì, perchè non è automatico il passaggio? perchè? bisogna pagare qualcosa? no perchè se no mi preoccupo... io non ho fatto nessuna richiesta di alice 20mega e addirittura dalla telecom mi telefonano per l'upgrade gratuito e con firma di una deliberativa... va bè che ci guadagnerei... ma come sarebbe possibile? ![]() chi mi può rispondere se sa qualcosa? visto che domani mattina mi telefoneranno per concordare l'arrivo del tecnico... mah...
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6207
|
specie se, e scusate se sono rimasto aggiornato a quella notizia di qualche settimana fa, che diceva del blocco dell'offerta di Alice 20Mega?
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 215
|
Quote:
Bisogna però vedere se poi funziona tutto a dovere o no. A questo punto spero che chiamino pure me. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6207
|
va bè ma hanno chiamato solo me?
perchè se devono o lo dovrebbero fare, l'upgrade, lo stanno iniziando a fare a quanto pare, visto che forse sono poco informato mi chiedo se sono uno dei primi... e mi sembra strano cmq a 20mega penso che se ci saranno problemi li -dovranno- risolvere per forza, hanno le linee e se non li risolvono loro non penso gli altri provider, secondo me, quindi non si potrà stare con problemi vari che siano...
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6207
|
sapete per certo perchè parlano di "deliberativa" da firmare?
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.




















