|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
D-Link DI-624+ router wireless e problemi di disconnessione continua.
come da titolo, posseggo un D-Link DI-624+ e ho problemi di connessione, in quanto periodicamente questa stessa si interrompe,
leggendo in giro sul forum ho notato che non solo il mio modello da questo genere di problemi, ma nessuna discussione prendeva in esame il modello da me sopra riportato nello specifico. se come negli altri casi che ho letto, il problema fosse risolvibile con il cambio di firmware, qualcuno saprebbe indicarmi un firmware aggiornato che faccia al caso mio? grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ecco la discussione sul tuo router:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille!!
il titolo mi aveva tratto in inganno, come se quei modelli fossero in qualche modo troppo diversi dal mio comincio a lavorare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
BUTTALO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scarica questo firmware:
DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 ma che buttalo........ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi ma li leggete i post prima di scrivere?
Lui sta chiedendo in merito al DI-624+ non ha niente a che fare con il G604T o G624T! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.