|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AMD sempron 3000+
Ciao vi pongo questa domanda e spero che mi sappiate rispondere.
Premetto che non me ne intendo tanto. Quasi un anno fa ho comprato un nuovo pc con queste caratteristiche: processore AMD sempron 3000+ 450 mb ram 150 gb disco fisso Scheda video ATI RADEON XPRESS 200 series volevo domandarvi come mai la cpu mi va ad una velocità di appena 987 MHz. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è il C&Q che ti dimezza la velocità del processore quando non si richiedono sforzi particolari per far funzionare i programmi permettendo un risparmio di energia e abbassamento della temperatura
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e non ci sono soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh a norma si autogestisce e torna a funzionare a pieno regime il processore quando ce n'è bisogno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a pieno regime siginfica andare alla sua velocità di 1,60 GHz circa, ma mi sembra che vadi sempre alla velocità dimezzata, perchè quando faccio qualsiasi cosa è abb lento , poi quando ci sono programmi aperti contemporaneamente non ti dico!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cmq grazie!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Il Cool'n'Quiet, se vuoi lo puoi disabilitare dal bios, ma se dici ke lo vedi andare lento sulle applicazioni, vedi intanto dal biod a ke frequenza è realmente, in caso ti da la frequenza esatta, disabilita il C&Q, se ancora va lento, formatta, puo darsi ke le appz ti vanno lente per colpa del os impallato, nn si puo mai sapere...facci sapere...
ciauuz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.