Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2006, 21:27   #1
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
[VI + SPE ]Console GameCube+giochi

Come da topic vendo:Console Game Cube,cavo rgb memorty card 251 blocchi,e 3 giochi: Metroid Prime,Metroid Prime Echoes2,Zelda The Wind Waker Limited Edition(contiene Ocarina Of time,e Master Quest)la console e' di color grigio(platinum)usata poc,o il pad viola (mi si e' rotto giocando e ne ho acquistato uno nuovo originale Nintento),vi spedisco anche quello grigio,basta cambiare la levetta gialla direzionale ed il gioco e' fatto),memory,cavo rgb,sono sempre originali Nintendo,Metroid Prime e' player choiche,gli altri 2 no,se avete bisogno di foto mandatemi un pm e ve le inviero' appena possibile,spedisco in pacco celere 3,a 10€,se siete della zona e volete fare scambio a mano mandatemi un pm,detto questo. Il prezzo e' di 70€ tutto incluso,non smembro.Se pensate bene la console costa sui 40€(ora)cavo rgb,memory,e i 3 giochi siamo sui 50€,io faccio il tutto a 70€,ah spedisco con imballagi originali.

Ciao belli.
Old 08-12-2006, 23:47   #2
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Scambi con l'xbox che ho in firma ??
Old 09-12-2006, 10:18   #3
Alano83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri
Scambi con l'xbox che ho in firma ??
coda a 60e spedito se e ok mandami il pm
Old 09-12-2006, 19:58   #4
Kieruki
Senior Member

No non scambio,grazie comunque preferisco vendere il blocco.

Su fatevi avanti e' un ottimo regalo per natale.
Old 11-12-2006, 12:50   #5
Kieruki
Senior Member

up!
Old 11-12-2006, 13:06   #6
Alano83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
up!
la mia proposta non ti interessa
Old 11-12-2006, 13:23   #7
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
In coda al tuo prezzo: 70€.
Facciamo spese di spedizione a metà, e lo facciamo diventare 75?

Sono il primo della coda perchè mi attengo al tuo prezzo; se sei interessato possiamo concludere anche subito!
[suvvia, che ci gioco per Natale ]

Ciao!
*Er*

edit: posti un paio di foto? Oppure se vuoi me le puoi inviare per mail se ci sentiamo per pvt

Ultima modifica di prova : 11-12-2006 alle 13:27.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 19:58   #8
Kieruki
Senior Member

x Alano 83 no 60€ spedito e' troppo poco,e' regalato praticamente ho pagato piu' di 200€ per tutto.

Primo della coda Prova con 70€ piu' SS.(prova tra console cavi memory ho sui 230€ di spesa per 5€,facciamo 70€ piu' ss,e' un prezaccio con i migliori giochi del cubo ,ti posso garantire un natale coi fiocchi impazzirai per la saga Metroid,senza contare i 3 zelda ,paurosi.

se entro domani a MezzoGiorno nessuna altra proposta concludo con prova,posto inoltre le foto della console+giochi+acessori.
Foto 1: http://img295.imageshack.us/my.php?image=1okbc9.jpg
Foto 2: http://img338.imageshack.us/my.php?image=2okws8.jpg
Ciao e buona serata a tutti.
Old 12-12-2006, 11:11   #9
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Dalle perfette condizioni del materiale che esponi nelle foto, meriti TUTTI i soldi che chiedi!

Vada per le 70€ + spedizione a carico mio [quanto sono, 8€?]
Facciamo 80€ tutto compreso e non se ne parla più: se avanza qualcosa ti bevi un caffè alla mia

Sentiamoci in pvt per metodi di pagamento ecc ecc

Ciao!
*Er*

P.S. Slurp! Non ho mai giocato uno Zelda e mi ritrovo anche Ocarina of Time! Non vedo l'ora
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 12:57   #10
Kieruki
Senior Member

Capita raramente che si trovi qualcuno,di gentile e garbato,ma qualche volta si trova...non si puo' far altro che apprezare.

Come da topic non ho visto nessuna offerta entro il mezzodi' percui concludo con PROVA.

Potete pure chiudere,ciao e Buondi' a tutti.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian