|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
320gb pata e errori maxblaster...
circa 20 giorni fa ho preso un disco maxtor da 320gb, parallel ata 16mb buffer.
appena installato sul pc ho notato forti rallentamenti del sistema operativo. dando colpa a explorer7 ho formattato tutto ma nulla, riesco ad usare il disco, sia il bios che windows lo riconoscono ma con molta lentezza. addirittura copiare dati li fa a circa 3mb al secondo contro i 20/30mb standard. ![]() allora mi sono deciso oggi di eseguire dei test con maxblaster, il risultato è stato abbastanza allarmante: segnale di errore di controlli, andare sul sito maxtor nella sezione di onlime rma e worldwide support. il codice relativo all'errore era: 40120FFFFFFDAFFFFFF9920. poi dal sito maxtor ho scaricato SEATOOLS che ha dato esito negativo, dicendo di non poter fare alcun lavoro ma provare con CHKDSK di windows ![]() a questo punto cosa posso fare? il disco è stato preso in fiera da un negozio di Aquila, ora spedirlo per farlo sistemare costerebbe non poco, posso appoggiarmi a qualcun altro? Grazie Massimo
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
![]()
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.