|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
amore-amicizia....che fare?
ciao a tutti,
sono 2 giorni che praticamente non vivo più...48h che penso sempre alla stessa cosa...cosa devo fare? vi spiego un po la mia situazione, cercando consigli da persone estranee, sperando che mi potete aiutare... premetto che mi sono confidato con un mio amico e con una mia amica molto fidati (argomento delicato...), ma non mi hanno aiutato più di tanto perchè al mio posto non saprebbero che fare anche loro... come da titolo, l'argomento è l'amore... conosco una ragazza da 3anni...all'inizio non ci frequentavamo molto perchè sia io che lei eravamo moltoo differenti. da 2 anni abbiamo il ns gruppetto e nessuno ci puo' separare a me lei piace da molto tempo, ma adesso sta diventando un qualcosa di incontrollabile che non riesco a tenermi dentro... lei è fidanzata naturalmente... il suo raga non è molto presente visto che abita lontano. io sto con lei minimo 6 ore al giorno (scuola insieme) più capita che usciamo il pomeriggio...2-3 volte a settimana stiamo insieme 11 ore al giorno; non usciamo mai da soli ma sempre in gruppo. io sono il suo migliore amico, l'amico che la suggerisce sempre, io sono quello che spesso faccio da tramite tra lei e il fida quando litigano, sono colui che sa ogni minima cazzata di lei, il fesso a cui lei dice "noi due staremo molto bene insieme"...dice di tenere più a me che al suo fida.. il ns rapporto è molto bello, poi siamo molto simili e pure telepatici... con il suo ragazzo attuale non si sente soddisfata...troppo zerbino, moscio, immaturo...troppi problemi dalla sua famiglia negli ultimi giorni l'atteggiamento di lei però è cambiato nei suo confronti... ovvero lei ultimamente si accolla molto, appena c'è 1 attimo mi abbraccia, si siede vicino/sopra a me.... fa discorsi particolarmenti mirati,dice che la sua famiglia tifa perchè noi ci mettiamo insieme, dice che io sarei perfetto per lei, dice che se a me piace qualcuna è meglio dirglelo per non avere rimpianti... gli dico che sono pensieroso...lei parte con quanto scritto sopra... e ecco che sono entrato in crisi...meglio provarci sapendo che quello che nascerà sarà qualcosa di molto importante oppure rischiare una porta in faccia mettendo a rischio l'amicizia più importante della mia vita? non penso a altro..sono 2-3giorni che sono una persona assolta in questo pensiero... non sono in vena di umorismo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351346
l'unica e' dirglielo a me ha detto che ero solo un amico e ho preferito nn insistere ho staccato i rapporti x nn star male spero a te ti vada meglio cmq da cio che dici sembra ke la cosas ti vada in porto auguri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Dato che ha iniziato lei io mi tufferei
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ildestino : 08-12-2006 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
buttati, provaci, tira fuori il pesce, la mazza, il randello, la verga...
e mena il fidanzato
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lui sarebbe l'ultimo problema... sottolineo che però il comportamento di questa ragazza, lo potrei anche aver interpretato male... magari è solo un momento che sta giu e vuole più affetto da amico... |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
devi dirglielo che ti piace non ci so caxxi ci sono appena passato dopo in qualsiasi caso starai meglio
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma la domanda qualè?
A te piace lei, a lei piaci tu, il ragazzo conta meno di zero... mettetevi insieme e pace
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ma si caxxo tene.. diglielo... vedi come ti risponde... almeno sai quel che pensa e non ti tieni dentrto nulla...
Al max distaccate i rapporti.. lei credo capirà.. e poi ci son 2000 ragazze in giro
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se a lei sta bene e a te pure non vedo dove stia il problema,la prima mossa spetta alla tua amica:deve mollare il ragazzo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
sei disposto a rimanere nell'ombra tenendoti l'amicizia e basta?
è chiaro che lei aspetta il primo passo da parte tua... rispondi a questa domanda ed agisci di conseguenza, anche se da quello che scrivi è evidente che la sola amicizia non ti basta ps: che poi non è una questione di |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se non te la da cercane un'altra.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
poi comunque sono parole sue... poi, voi state partendo con 1certezza...ovvero che lei è sicuro che vuole stare con me...questa non è una certezza... sembrerò patetico, ma se per lei è solo amicizia, io ci rimarrei troppo male e non riuscirei a uscire con i miei amici visto che c'è anche lei spesso anche con il ragazzo.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.