|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Problema IPod
ciao a tutti,
mi hanno prestato un IPod da 30GB da provare un pò. sto provando in tutti i modi a caricarci sopra un filmatino per vedere come funzia (utilizzando ITunes). Ma nulla da fare!!! Sinceramente non so se questo modello supporta i filmati. Esattamente si tratta del MA146TY Ho trovato su internet pubblicità del (quasi) omonimo modello MA146TY/A che supporta i video. Temo che la prima versione di questo modello non supportasse i video....qualcuno mi sa spiegare bene??? Grazie mille, come al solito CIAUUUUUUUUUUUUZZZZZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
se dentro itunes ti appare "filmati" allora li legge...
nel qual caso è solo un problema del formato del video che uppi... googla su "ipod video converte" e usa un programma qualsiasi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
si si FILMATI è presente in ITUNES, però quando provo a aggiornare mi restituisce un errore con codice (-50), dicendomi che non posso riprodurre video su quell'IPOD. CMQ ora provo e poi vediamo Graze mille |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
se si, è probabile che il nome del file sia troppo lungo: a me non li faceva riprodurre, poi rinominandoli non ho avuto problemi. se non lo sono usa videora ipod videoconverter 0.91 (free) per convertirli:installalo in inglese altrimenti non funziona!
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
era un problema di formato, io provavo a ricomprimere con dei tools (virtualdub), usando il codec mpeg-4 di Xvid ma non riuscivo a caricare tali files, ho invece installato una applicazione ad hoc per la conversione (come da voi consigliato ho provato ipod videoconverter 0.91, ma non sapendo l'ho messo inizialmente in italiano (e infatti non andava). POi ho provato FREE IPOD VIDEO CONVERTER e lo trovo semplice e con ottima interfaccia cmq problema risolto grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.