|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Problema IPod
ciao a tutti,
mi hanno prestato un IPod da 30GB da provare un pò. sto provando in tutti i modi a caricarci sopra un filmatino per vedere come funzia (utilizzando ITunes). Ma nulla da fare!!! ![]() Sinceramente non so se questo modello supporta i filmati. Esattamente si tratta del MA146TY Ho trovato su internet pubblicità del (quasi) omonimo modello MA146TY/A che supporta i video. Temo che la prima versione di questo modello non supportasse i video....qualcuno mi sa spiegare bene??? Grazie mille, come al solito ![]() CIAUUUUUUUUUUUUZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
se dentro itunes ti appare "filmati" allora li legge...
nel qual caso è solo un problema del formato del video che uppi... googla su "ipod video converte" e usa un programma qualsiasi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
si si FILMATI è presente in ITUNES, però quando provo a aggiornare mi restituisce un errore con codice (-50), dicendomi che non posso riprodurre video su quell'IPOD. CMQ ora provo e poi vediamo Graze mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
se si, è probabile che il nome del file sia troppo lungo: a me non li faceva riprodurre, poi rinominandoli non ho avuto problemi. se non lo sono usa videora ipod videoconverter 0.91 (free) per convertirli:installalo in inglese altrimenti non funziona!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
era un problema di formato, io provavo a ricomprimere con dei tools (virtualdub), usando il codec mpeg-4 di Xvid ma non riuscivo a caricare tali files, ho invece installato una applicazione ad hoc per la conversione (come da voi consigliato ![]() ho provato ipod videoconverter 0.91, ma non sapendo l'ho messo inizialmente in italiano (e infatti non andava). POi ho provato FREE IPOD VIDEO CONVERTER e lo trovo semplice e con ottima interfaccia cmq problema risolto grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.