|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mobo skt 478 andata, un consiglio x ricomprarne una
Salve,
come da titolo la mia mobo mi ha abbandonato , era una Gigabyte 8ik1100 rev2 e credo sia quella il problema: il pc si accende volta sì volta no, se si accende funzionikkia ma appena si prova a lavorare sugli hd sata il controller crea continuamente casini(un hd wd 36gb 10k rpm è 100% andato pare, dell'altro è rimasto corrotta tutta la partizione dati da 120gb Comunque arriviamo al sodo, voglio ricomprare (immagino solo su ebay, altrove non ne trovo) una mobo che sia magari anche un po' meglio della gigabyte, che non mi è mai piaciuta molto! Vi ho già detto il socket è 478, monto un p4 ht 2.8([email protected]), 2x512ram da 400, un'asus ati 9600xt agp. Che madre buona mi consigliate? Non so su cosa andare, non ricordo + le alternative che avevo, mi ricordo solo che mi piacevano della asus o abit.... p.s. ho letto che esistono mobo socket 478 con pci-express...mi conviene cambiare la video e comprare una mobo di questo tipo?Che mobo sono? Grazie, spero possiate aiutarmi così presto lo rimetto in piedi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Rimani su AGP e cerca una Asus P4PE o P4p800
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anch'io ero caduto su questa p4p800...che modelli ci sono...il deluxe è il migliore immagino, giusto?
Qual'è un prezzo giusto secondo te/voi...? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Direi di provare ad acquistare una P4pe (su ebay con una trentina di euro usata funzionante dovresti farcela) oppure in qualche fiera. A proposito, se hai una cpu con FSB a 800, devi andare necessariamente su p4p800 e non su p4pe Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

, era una Gigabyte 8ik1100 rev2 e credo sia quella il problema: il pc si accende volta sì volta no, se si accende funzionikkia ma appena si prova a lavorare sugli hd sata il controller crea continuamente casini(un hd wd 36gb 10k rpm è 100% andato pare, dell'altro è rimasto corrotta tutta la partizione dati da 120gb