|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
RIAVVIO AUTOMATICO!!! AIUTO PLEASE
In poche parole ho dissativato il riavvio automatico in modo da poter leggere la solita schermata blu (a volte non compare propio si riavvia subito non appena windows emette la musica di entrata)
sono riuscito a vedere la schermata non specifica il problema su un driver o qualcosa di specifico, c'è la solita frase di routin riguardo all'Hardware e Soft. poi sotto c'è questo codice: STOP: OX4000000080 (0X89B9C130,0X8981B508,0XBACD3AE8,0X00000001) l'unico eventuale problema che ho riscontrato è questo l'hard disk che ogni tanto non me lo trova nemmeno nei boot, cosa che mi tocca aprire il case e cercare di capire da cosa dipende tipo togliendo e rimettendo il cavo (nuovo cambiato 2 volte) ho formattato tante volte ma questo problema non va via si riavvia sempre questo è cominciato da quando ho cambiato scheda madre. ho una Asrock939sli32 due Geforce Nvidia 7600 GT (con driver modificati x lo sli) una Sound blaster X-fi Fatal1ty, 2 Gb ram. l'hard disk che da problemi a volte è un Maxtor. inoltre ho dato una occhiata nel registro degli eventi dove c'è l'ultimo errore c'è scritto questo: Tipo evento: Errore Origine evento: DCOM Categoria evento: Nessuno ID evento: 10000 Data: 08/12/06 Ora: 14.36.42 Utente: ASROCK-C5C3B8E5\Asrock Computer: ASROCK-C5C3B8E5 Descrizione: Impossibile avviare un server DCOM: {DA230D45-221A-4537-ABAB-75B0DE5FEBA6}. L'errore "Impossibile trovare il file specificato. " è avvenuto durante l'esecuzione del comando "C:\WINDOWS\SYSTEM32\CTXFISPI.EXE" -Embedding Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. spero che qualcuno può aiutarmi...
Acer 19 pollici Widescreen Asus A8N32Sli Deluxe - Amd Athlon 939 X2 3800 - 2GB Ram - Zalman CNPS7700-AlCu - Geforce 8800 GTS Manli -Sound Blaster X-fi Fatal1ty Thermaltake Toughpower Cable Management 700 W Notebook HP HDX 16 1040el
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quel file appartiene alla sound blaster, prova ad aggiornarla oppure smanetta in quella direzione!!
Cavolo che aiutante che sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
- Rimetti gli ultimi drivers nvidia, non beta, non taroccati, dopo aver fatto pulizia di quelli vecchi - Resetta il BIOS alle impostazioni di default (rilasssa i timing delle ram, i voltaggi... insomma niente overclock) - Controlla le temperature della MB e delle nvidia ... Quote:
![]() Però non hai controllato il cavo di alimentazione: stacca il connettore bianco e usane un altro. Una volta sono impazzito prima di scoprire che era un connettore difettoso. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Per chi non lo sapesse alla asrock hanno il vizio di fare dei bios che hanno problemi a rilevare gli hd al primo avvio (ma alle volte anche al secondo). ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per te forse (e, al limite, anche per me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() E' cmq una gran rottura di p@lle ed è una brutta abitudine di asrock. ![]() Avevo una dual sata con questo problema e nel 3d relativo a questa mobo era un problema che affliggeva praticamente tutti. Evidentemente alla asrock non lo ritengono fastidioso. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.