|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
update windows xp
Salve a tutti,
spero di postare nella sezione corretta e spero di non toccare argomenti non consentiti... da una settimana circa il mio pc è diventato inutilizzabile a causa dell'impossibilità di convalidare la mia copia di windows e di eseguire gli aggiornamenti. non mi funziona più nemmeno windows media player.Ho provato in vari modi a sistemare questo problema...patch, cambio della product key, stringhe javascript ecc ecc, ma non ho ottenuto alcun risultato...non è che gentilmente qualcuno che se ne intende un pò mi dà una mano? vi sarei infinitamente grato...se volete la mia e-mail è [email protected] grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ooops...ho appena letto che non si può parlare di questo...CHIEDO PERDONO.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
segnalato per la chiusura...
qui l'unica risposta che puoi avere è compra una regolare licenza di windows |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
certo tutti voi avete windows originale.....ahahahahahahahahahah
i pirati non comprano...i pirati rubano dalle casse d'oro di zio bill comunque il mio è originale...ecco il certificato ciao bello. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io e minulina li abbiamo tutti i software originali che usiamo, e chi nn li ha è un ladro, visto che la legge internazionale lo vieta e usi qualcosa che dovresti pagare senza farlo... voglio vedere se il tuo datore di lavoro nn ti paga lo stipendio cosa dici.....
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
chiudo e ci starebbe anche una sospensione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.