|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bootcamp: nn mi partiziona l'HD
devo installare bootcamp (su MBP C2D), e volevo dargli una partizione di 20Gb, il problema è che in fase di partizionamento mi dice che è fallita la verifica del disco.
Vado in utility disco, faccio la verifica e questo è il risultato: Codice:
Utility Disco avviata. Verifico volume “Macintosh HD” Controllo volume HFS Plus. Controllo documento Extents Overflow. Controllo catalogo. Controllo documento multi-linked. Controllo gerarchia catalogo. %) Controllo attributi estesi documento. Controllo volume bitmap. Controllo informazioni volume. Il volume Header necessita di piccole riparazioni d.",1) Macintosh HD Errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita Utility Disco si è fermata verifico “Macintosh HD” perché è stato rilevato il seguente errore: Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita 1 volume HFS verificato Il volume ha bisogno di essere riparato soluzioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Avvia con il disco 1 di installazione osx inserito tenendo premuto C all'accensione.
Poi, scegli la lingua e non ti curare del dialog d'installazione ma vai direttamente in Utility- Utility Disco e avvia la verifica e successivamente la riparazione dell'hd. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ops doppio post, scusate edito.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
grazie mille, ma evevo già risolto da solo, visto che c'era scritto... ma nn m'ero proprio accorto!!! cmq adesso che ho installato bootcam p all'avvio mi parte di default sempre windows, e non l'ultimo sistema operativo che era partito... vedrò di risolvere questa storia fastidiosissima |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per risolvere basta semplicemente tenere premuto alt all'avvio, avviare osx e poi da pannello di controlli - disco di avvio selezionare Macintosh HD. Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.