|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Gita al lago di Toblino
Foto scattata durante una passeggiata attorno al lago di Toblino
![]() Apertura: f/5,6 Focale: 100mm (160 eq.) Tempo: 1/200 Iso: 500
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
A me piace. I Colori forse un po' troppo "forti" (postproduzione?)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Ammetto che sono leggermente saturati in post. l'atmosfera èra cmq molto "calda" proprio come nella foto, anche la luce era molto particolare. Alcune nuvole leggere diffondevano la luce giallastra del sole al tramonto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quanti colori!! Proprio carina!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
belli i colori forti. all'inizio credevo sbagliata la sfocatura del primo piano ma pensadoci bene ci può stare.
ho qualche dubbio sul taglio, forse era meglio in verticale
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La cornice sfocata ci sta proprio bene. Io ne avrei scattata un'altra a diaframma più chiuso per aumentare la profondità di campo, anche se il tempo di 1/200 a 5,6 non ti avrebbe permesso di spingerti molto a meno di mano granitica o cavalletto. Giusto per curiosità.
Bella davvero!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella per i colori, claustrofobica per il resto
un po' troppo "schiacciato" e non vedo tantissimo messo a fuoco..mi crea confusione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Molto belli i colori.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
molto bella, quoto il taglio verticale
vieni sempre dalle mie parti eh? oggi c'era una nebbia molto fotogenica, peccato che non avessi dietro la macchina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.