|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
puzza di bruciato
ciao atutti
qualche giorno fa mi è successa una cosa molto strana il mio pc collegato al ups ha subito un improvviso blackout ma non è successo ninete succede spesso che la corrente se ne vada in casa dopo un 15 minuti sono tornato in studio e ho sentito una grande puzza di bruciato che proveniva dall'alimentatore del pc dopo una mezzora ho provato a farlo ripartire e il pc si accendeva ma non si accendeva il monitor e non partiva neanche il boot di avvio l'ho portato da un tecnico e questi mi ha detto che l'alimentatore funzionava ma la scheda madre non dava piu impulso secondo voi è possibile oppure il tecnico vuole come al solito farmi buttare il pc per compraene un o nuovo????? purtroppo la mia scheda madrea è del 2002 e percio sono costrettoa cambiare tutto il resto se non trovo una che si adatti datemi un vostro parere grazie cristian |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Il più delle volte quando riattaccano la corrente dopo il black out, non succede niente,ma se arriva un picco troppo alto....si frigge tutto.
Ecco perchè hanno inventato i gruppi di continuità. E' successo anche a me. O ti salta l'ali,e allora il danno è da poco,o salta tutto il resto. Se il tecnico ha provato con un altro alimentatore e non funziona niente,fidati minimo la motherboard è andata. CIao!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio pinzo
purtrpo non mi dai una bella notizia ma credo che sia cosi il fatto che il pc era collegato d un gruppo di continuita ed agli altri pc non è successo ninete però qualcosa si deve essere bruciato x forza ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
INFATTI è PROPORIO QUELLO CHE VOGLIO FARE
non so perche ma non mi fido di questi fantomatici test che fanno i tecnici cmq la mia scheda madre è k7s5a soket a della eklitegroup a trovarne un altra potrei riusare tutti i componenti sani |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.