|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aiuto. Sono folgorato da una ragazza assai piu grande di me
Allora, secondo voi, se una ragazza che non conosci assolutamente, ti avvicina, e passate tutto il pomeriggio spalla a spalla in un posto, che ne so, una universita (per fare un esempio), a seguire alcune cose, commentando, ridendo e cose cosi, che pensate?
Elementi da considerare: -Ha credo tra i 6 e gli 8 anni piu di me(magari anche 10) -non ci conoscevamo minimamente, l'avevo solo guardata ogni tanto qualche giorno fa -Non sa quanti anni ho -Mi ha detto una cosa, quando siamo andati via, tipo "Ah ma io non ho il tuo numero" allora io ho tentennato, ho detto "Ah" e poi ha detto una cosa tipo "Si ma comunque ci vediamo qua in giro tanto" e io "Si giusto" Rimorso della giornata, non aver avuto la risposta pronta del tipo "Ma se vuoi te lo lascio" DUBBI: Nelle ultime ore sta rimanendo costantemente al centro dei miei pensieri, questo puo essere dovuto al fatto che: -Devo sempre sentirmi innamorato di qualche ragazza, sempre, e quindi mi sto solo autoconvincendo -Sono attratto perche e molto piu grande di me Elementi da considerare PARTE II -Esteticamente mi piace molto, anche il fatto che si veda che e piu grande di me -Mi piacciono anche i suoi atteggiamenti Che ne pensate voi? Io mi farei anche avanti, ma non vorrei metterla in imbarazzo, cioe, non so neanche quando la rivedo, ma sto escogitando un modo per farle avere il mio numero.
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 08-12-2006 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Se fossi in te... cercherei di tornare indietro nel tempo il più presto possibile...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Secondo me te la sei già bruciata....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
mi tradisci con un'altra
buttati meglio un fanculizzamento che un "ma come sarebbe stato se..." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi se non e fessa come me, si e accorta che mi piace. Cazzo pero non ho mai la risposta pronta io... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
NO ASPETTA. METTIAMO LE COSE IN CHIARO PRIMA DI TUTTO!
Tu posta una foto e poi decidiamo il da farsi...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Se fai un gran numero riesci anche a salvarti. Allontana tutte le paranoie e pensa solo a
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
o forse voleva far ingelosire il suo ragazzo di nome Ugo di 1,80 cm e 80 Kg
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah comunque se le dicessi quanti anni ho in realta secondo me ci rimane di merda
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti quoto il |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
così non considererà la tua età anagrafica... e anzi sarà meglio... sarai uno con la testa di un uomo è il corpo/l'energia (leggasi più |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma fondamentalmente
.Te quanti hanni hai? .Lei quanti hanni ha?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
oh non dal balcone eh !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.