|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[legnano milano]psp piu' giochi
vendo psp italiana firmware 1.5 versione value pack con memory stick da 1 giga.
150 euro piu' i seguenti giochi: Tales of Eternia Hot shot golf prince of persia revelations ridge racer 10 euro l'uno consegna a mano annuncio anche su altri canali la console e' fornita anche di pellicola protettiva perlo schermo Ultima modifica di Shiony : 09-12-2006 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
posso farla 150 senza giochi e senza memory da 1 giga (c'e' pero' quella da 32 mega messa nel value pack),ma sempre consegna a mano. preferisco vendere comunque tutto il pacchetto completo console+giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up con aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti offro 180 per tutto
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
si puo' fare ma solo ritiro a mano.ti mando pv con mio numero cell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora.........priorita' di Matmat che pero' mi deve confermare se puo' venire a prenderla fino a milano.Nessuno vuol mettersi in coda?mi sembra un ottimo prezzo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
psp + memory 1 gb 150€ la comprerei subito ma nn sono di milano!!!! peccato!!!
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
in effetti e' un ottimo prezzo,anche tenendo conto che ha il firmware 1.5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda a mano a Milano
dead pixel? qualche grafiio? completo? imballi, manuale, etc? si puo fare 150E con prince of persia incluso?
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda pop e ridge racer a 20 euro raccomandata inclusa, ok?
zz
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi...costretto a lasciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
dead pixel zero,graffu zero (avevo preso lo schermo protettivo apposta ![]() 150 con il gioco .......ma si dai,calcolalo come regalo di natale che ti faccio,va bene? fammi sapere se ti va bene che concludiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
mi spiace ma non spedisco,tra l' altro spedendo in raccomandata a spese mie praticamente i giochi te li regalo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Va bene! Parliamo in Pvt ...
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi rispondi?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cinisello B. (MI)
|
Interessato.
Vendo/Scambio -> 17" Philips 107MB | Zalman CNPS7000A-Cu Cerco -> ......... Ho concluso con -> Franx1508 | artual | MarKo Ramius | XalienX | verolenny | Aketaton | oby_wan | Ross134 | CosasNostras GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
gia' fatto,console value pack piu' prince of persia piu' memory stick da 1 giga a 150 euro,affare fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.