|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ventole 250x250 o 300x300 dove le vendono?
Ciao,
ho visto che alcuni case nuovi montano una ventola laterale da 25cm. Una di queste ventole, meglio ancora se da 30cm come il filtro laterale del mio Stacker, sarebbe l'ideale. Sto pensando di tornare al liquido ed un ventolone del genere raffredderebbe da sola l'intera MB, ram, mosfet e le ram della VGA. Sapete dove posso trovarle in Italia queste ventole? Da una ricerca sul Web pare che non se ne vendano proprio! Eppure mi sembrano di grossa utilità!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Io le stavo cercando per un mio amico che le volevo dopo averle viste montate sul mio case http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=3295
però anche io non sono riuscito a trovare nessuno che vendesse ventole maggiori di 14cm. aiutateci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Se smontate lo stadio di compressione dal turboreattore di un Tornado avete la ventola che vi serve
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
ma e' un sito italiano in cui gli aritloi vengono presentati in sagnolo?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
e cmq mi dà + l'idea di una ventole da 25 mm che una da 25 cm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.