|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
risorse di rete
Ciao, un aiuto per favore.Mi succede una cosa strana, cercando di far funzionare la pen wireless netgear per connettere il pc w98 devo aver fatto un guaio.Quando vado in risorse di rete proprietà e cerco di inserire l'IP non mi fa scrivere.Praticamente è come bloccata la tastiera.Ma come mai?Ho provato a disinstallare la pennetta a rinstallare non c'è niente da fare non riesco nè a scrivere i DNS nè gli IP posso scrivere solo le lettere tipo Host o dominio.Un aiuto per favore.
P.S. L'icona della connessione c'è dice netgear wg111 è connesso a netgear ma non c'è verso di navigare.Grazie a chi può aiutarmi Gaia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
fai "ipconfig /all" dal prompt
che dice?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi sembra che col 98 ci siano dei problemi con quella scheda
è già il secondo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cioè?Non posso fare niente?Ho anche disinstallato il protocollo tcp e rinstallato ma non mi fa ancora scrivere!!!Aiutooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.