|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Lanuvio (Rm)
|
Crash Durante il gioco con Leadtek 7800 GTX
Salve a tutti ragazzi, volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato e che tuttora non riesco a risolvere.
Stavo giocando a Company of Heroes, un RTS ambientato durante lo sbarco in Normandia durante la seconda guerra mondiale... Ho giocato per vari giorni senza nessun problema, ma ieri durante la partita è successo questo: il monitor è andato in standby e dopo pochi secondi si riavviato il computer andando in loop... ora succede che non posso + giocare con questo gioco, ho provato anche a riformattare il computer, ma reistallando questo gioco ed anche altri (Warhammer: Mark Of Kaos) mi da lo stesso problema, appena carico la partita, dopo pochi secondi il monitor si spegne e poi si riavvia il pc in loop.. se però istallo un gioco un po + vecchio, che non usa caratteristiche hardware alte il problema non lo da. E per questo che credo che dipenda dalla scheda video... voi avete qualche idea? _RIPPER_
Case TT Xaser V V5000A Ali Tagan 700 BZ "Piperock" MB Gigabyte X48-DS5 CPU Intel Q9450 Quadcore 12Mb cache Ram G-Skill 2*2gb DDR1066 hd1: WD Raptor 74 Gb 10000 Sata hd 2&3: 250 gb + 750 Gb 7200 rpm sata VGA Radeon HD 7790 DirectCU 1Gb DDR5 Masterizzatore PIONEER 215DBK sata Monitor IIyama 24" 2ms ProLite B2403WS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.