|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Win32:Small-CKX [Trj]
Ciao,
come diavolo si toglie sta troia?? mi parte un dialer ogni tot min di connessione... e chiama # cinesi e 899... grazie a dio sn collegato col cell e nn pija la linea... mandi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho scannato con avg, adaware, spybot, avast, dicon d aver kancellato ma il trojan/dialer c'è sempre |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova a scaricare e a fare uno scan con questo
http://www.prevx.com/ se poi il programma ti piace te lo tieni, altrimenti lo disinstalli.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao,
il prevx mi ha trovato un 3 eseguibili, ma nn mi segnala il file in questyione,..,. io adx esco, kmq mi sa ke farò formattone... non è possibile che con 5 antivirus nn mi si risolva la questione dai... ciao ciaoi grazie x aiuto.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Potresti seguire il suggerimento di BilloKenobi, prima di formattare, ma se ormai hai già deciso OK.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ah si, mi ero dimenticato di portare il log perché il forum era in manutenzione... Tempo 30 min e vi posto il log.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho provato con il programma consigliato da BilloKenobi, ma ieri funzionava, oggi (dopo aver installato il prevx credo) mi da errore alla fine e nn mi fa il log..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cmq adesso sono da una mezzoretta online e nn mi è partito ancora alcun dialer..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Quindi con cosa hai risolto? un mio amico ha lo stesso prob
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
prevx pare abbia fatto la differenza..
cmq ho usato: avast, AVG, spybot, hijackthis, prevx, adaware...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.