|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
banca classica & online
Ciao raga,
premetto che non so niente sull argomento...... Volevo sapere i vantaggi e svantaggi "in termini economici" della banca classica e banca on-line. Un consiglio devo canalizzare gli stipendi e avere una carta di credito, quale banca mi consigliate. P.S. Io ho sempre la possibilità di collegarmi ad internet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a detta di molti le migliori online sono iwbank e fineco, ma anche bancasella. sulle "offline" non saprei...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
C'è questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=567020
Per esperienza personale ti sconsiglio vivamente Banca Intesa tra le banche classiche: tante commissioni e servizi di filiale pessimi. Online ho Fineco e mi trovo molto bene, oltre al canone (che abbatto della metà grazie a investimenti ed accredito stipendi) non hai più spese.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
OK!!! Ma quali sono le differenze pratiche "oltre al livello economico" della banca classica e banca online....
Ad esempio se mi danno un assegno come faccio a gestire la situazione se ho una banca online. Forse chiedo troppo cmq, io avrei bisogno di una banca che mi permetta di canalizzare lo stipendio e avere una carta di credito, quale banca mi consigliate...per realizzare tutto ciò sia nel modo classico che online |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.