|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Prezzo paraurti anteriore
Qualcuno potrebbe dirmi quanto potrei spendere, più o meno, per cambiare il paraurti anteriore di una citroen saxo del '99 a tre porte?
Ho provato a cercare in giro per il web ma ho trovato solo roba da tuning e, onestamente, vorrei qualcosa di semplice e sobrio. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
se è grezzo costa poco, metti 50-80 euro se è da verniciare, l'operazione acquisto + verniciatura può costare diversi soldini non so se per la saxò esista come ricambio il paraurti già verniciato, suppongo di no
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
250 euro finito.
ciao p.s. ti conviene andare dallo sfascio che lo trovi sicuramente. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie ad entrambi
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sabato faccio un giro di telefonate e vedo se qualcuno ha ciò che cerco Grazie anche per il consiglio finale
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io sono andato ogni volta allo sfasciacarrozze 50 euro e me lo dava!
ovvio devi girare un po' prima di trovarlo, pero' son soldi risparmiati (sempre se ne vuoi uno a basso costo,altrimenti ti consiglio uno nuovo)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Io invece non lo so
Ciao Nicky!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Per dare un'occhiata al prodotto, vai al sito della ISAM o della Eurostamp (eurostampsrl) (P.S. di più non posso dirti perchè i link ai siti non si possono mettere, i mod non vogliono
Naturalmente queste ditte non vendono a noi comuni mortali ma solo ai ricambisti, quindi una volta che hai individuato il prodotto vai da un ricambista e gli dici: tratti i paraurti ISAM (o EUROSTAMP)? A che prezzo mi fai il prodotto con codice TOT.??? I paraurti tipo tuning che trovi in giro oltre ad essere spesso truzzi (ma non sempre) quasi sempre sono in fibra di vetro e spesso hanno problemi di agganci ecc che rendono difficoltoso il montaggio. P.P.S.S. (a volte, raro ma capita, il prezzo non è tanto differente da quello del ricambio ufficiale) P.P.P.S.S.S (come ti è stato detto da altri, se hai la fortuna di beccare un'altra saxo o meglio una dello stesso colore dallo sfasciacarrozze ti porti via il para con meno soldi). Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.