|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[VA] Monitor 21" Daewoo VGA & RGBHV
Vendo monitor Daewoo crt da 21" pollici.
Acquistato per videogiochi, ma ormai avendo mollato il giro non mi servono più le doti di un crt, quindi vendo per passaggio a qualcosa di meno ingombrante non avendo più certe esigenze. Dispone di un ingresso VGA e cinque BNC (RGBHV) Dot Pitch: 0.25 mm Risoluzione: 1800 x 1440 / 65 Hz 1600 x 1200 / 85 Hz Dimensioni Profondità: 52cm Larghezza massima (anteriore con cornice): 49cm Larghezza minima (posteriore): 34cm Altezza (base di supporto inclusa): 48cm Altezza (solo monitor con cornice): 44cm Prezzo: 150 euro trattabili Ultima modifica di HPDxxx : 11-12-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
i bnc cosa sono?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Qui puoi vedere il retro del monitor, con relativi attacchi VGA e BNC
In dettaglio: Scusa per la pessima qualità delle immagini ma le ho fatte con il cell |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non sono il component vero? Mi confondo sempre...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si è il component, bnc è il tipo di attacco del cavo
Partendo da sinistra, i primi tre attacchi sono gli RGB Mentre gli altri due sono sync verticali e orizzontali In poche parole dispone di collegamento RGBHV Qui trovi maggiori dettagli in merito: http://en.wikipedia.org/wiki/Component_video |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
prezzo trattabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.