|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1733
|
hd che non si riesce a leggere forchè..
allora l'hd in questione è di un mio amico e mi ha detto tutto frettolosamente...
mi ha detto che ha un hd che non riesce a leggere,ne tramite bios ne tramite xp e ha detto che facendo non so che cosa gli è saltato fuori che ci sono parti che non riescono ad essere lette.forchè alcune parti,credo stia parlando dei cluster.. come potrebbe risolvere? si tratta soltanto di settare in modo corretto i jumper dell'hd?
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18806
|
se il disco fisso e un disco ide , e sullo stesso cavo e collegata un altra periferiche ide , allora devi impostare i jumper in modo che uno sia master e il secondo slave .
se invece il disco è sempre ide ed è collegato da solo sulla scheda madre , allora puoi impostare i jumper a scelta tra master o slave . se ha dei clauster rovinati , puoi risolvere riformattando il disco fisso , o se non funziona la normale formattazione ,bisogna riformattarlo a basso livello con le opportune utility . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.



















