|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
wireless su portatile asus instabile
ne ho le @@ piene, da quando ho reinstallato windows dopo un crash, la connessione wireless è instabile, parte da 54 Mbps x poi andare a 48, poi a 36, fino ad arrivare a 1Mbps e sparire del tutto, ho controllato e il livello del segnale è ottimo, ci mancherebbe ho l'ap a 3 metri di distanza senza ostacoli!
la scheda wireless sul portatile è una intel pro/wireless 2200BG l'access point è un Dlink DWL 2100AP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Una volta che la connessione viene persa, devi effettuare nuovamente l'accesso o si riconnette da solo?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai scaricato gli ultimi download MS per la scheda?
E' tipico della 2200. Con gli ultimi aggio il fenomeno è diminuito. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è evidente che vanno reinstallati i driver della scheda: esiste un thread con tanto di suggerimenti allegati, usiamolo pls
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.