|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Problema Subwoofer
Salve ragazzi,
ho comprato da poco delle casse 5.1 (tipo:in firma) ed è da un po che mi da dei problemi il subwoofer: cioè, ogni tanto non mi si sente il sub, e non posso fare niente, a volte provo a muovere il filo giallo del sub che va alla scheda ma sembra tipo un falso contatto. per esempio lo stacco e lo metto attaccato per un quarto e si sente, poi se lo infilo tutto non si sente, ma a volte nemmeno questo serve per fargli fare contatto. a volte non ci posso fare niente e aspetto che torna da solo il segnale oppure una volta ho provato a spegnere e riaccendere e ha rifunzionato... poi ... premetto che queste hanno uno switch che seleziona 5.1 o --> 2.1 e quando mi da questo problema il sub, se metto lo switch su 2.1 (perchè io lo tengo su 5.1 avendo la scheda 5.1)si sente ... ecco, io adesso se glie le volessi riportare al venditore e gli spiego il problema e lui le attacca e (SICURAMENTE) si sentono che faccio ??? che gli dico ??? oppure ... che potrebbe essere sto problema ??? rispondete please Ultima modifica di Er Bresaola : 07-12-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le riporti dove le hai comprate e gli spieghi come hai spiegato a noi ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.