|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[Roma+sped]Ati 9600xt 256mb con video in
Vendo la mia 9600xt 256mb AGP con entrata video-in.La scheda è stata acquistata il primo luglio 2005, è perfetta mai overcloccata.Ho scatola e tutto, nel bundle è compreso powerdvd5,powerdirector3 e la suite windvd.Ha uscita vga,dvi,s-video,è incluso l'adattatore s-video per il video in.Apeena trovo la digitale faccio un po di foto,la scheda è perfetta è quella che uso attualmente vendo per passaggio a modello superiore.60€in j+3.disponibile per spedizione e ritiro a mano.In vendita anche altrove.Pagamento postepay.
![]() # GPU Clock: 500MHz. # 0.13u Processo produttivo. # 256MB di Memoria DDR. # ATI® OVERDRIVE™ # ATI® CATALYST™ Piena compatibile con i driver più aggiornati. # ATI® SMARTSHADER™ 2.1 * Pieno supporto per le Microsoft® DirecX9.0 supporto vertex and pixel shaders via hardware. * 2.0 Vertex Shaders. * 2.0 Pixel Shaders supporta più di 16 textures di rendering per singolo passaggio. # ATI® SMOOTHVISION™ 2.1 supporta a la modalità anti-aliasing “Alte Prestazioni” e la modalità anti-aliasing “Alta qualità” . # ATI® Hyper Z™ III+ alza la percentuale di prestazioni nel rendering . # ATI® FULLSTREAM™ aumenta la qualità nella riproduzione dei video. # ATI® VIDEOSHADER™ : una integrazione del pixel shaders nei video # ATI® HYDRAVISION™ gestione delle funzioni di multi-monitor. # MPEG-2 decodifica con “motion compensation”, “iDCT” e “color space conversion”. # 400MHz RAMDACs per riduzioni elevate fino a: 2048x1536@85Hz . * Connettore DVI * Connettore VGA * Connettore Video-In/Out (S-Video/Composite) Ultima modifica di ginofilippino : 08-12-2006 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un altro paio di foto...purtroppo ora è in uso e non posso fargli una foto scollegata:
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Feltre
|
coda spedita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok,perfetto,se vuoi dammi i tuoi dati in pvt ti do il numero postepay.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scambio dati effettuato,attendo ricarica.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
eventualmente mi metto in coda con spedizione.
pagamento postepay
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Con ciano86 è praticamente fatta,manca solo il pagamento :P, se per qualche motivo dovesse lasciare sei il primo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho ricevuto il pagamento da parte di ciano86, domani procedo con l'invio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pacco inviato stamane,ciano86 ti comunico in pvt il tracking number.
Chiudere grazie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Feltre
|
pacco arrivato. ciao, alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

...per info mandate e-mail che è gradita