|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 26
|
F.E.A.R. AIUTO!!!!!
Aiuto, ho appena acquistato FEAR ma sono già bloccato.
Mi trovo al 3° livello. Dopo il condotto sotterraneo, passo le cisterne con il ponte mobile. Ammazzo tutti nei due stanzoni con le grosse cisterne. Ho trovato i due cancelli che non riesco ad aprire, ho esplorato anche il condotto nella seconda stanza ma non riesco assolutamente ad andare avanti con il gioco. Qualcuno mi aiuti vi prego. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
|
Quote:
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.



















