|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
UPGRADE DA XP A XP MEDIA CENTER EDITION...
salve a tutti...volevo sapere se era possibile fare un upgrade dalla versione di windows xp normale....alla versione xp media center edition...e se si, cosa devo fare per fare l'upgrade...
grazia a chi mi risponde.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
comprare la versione Media Center
sinceramente io fossi in te rimarrei con la vesione che hai la media center non è che sia una grande versione. E' praticamente una versione Home con un po di programmi in più; secondo me si riesce a fare di meglio con una combinazione di programmi di terze parti. Ci dovrebbe essere un topic che spiega come creare una versoine Media Center artigianale .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A che ci siamo, mi spiegate cos'ha in più questa versione?
Perchè una volta che hai i vari player, codec, programmi di terze parti per photo/video/audio editing, etc...che rimane di multimediale che non hai già? Controllo remoto? Si può fare pure su xp normale...particolare interfacciabilità? C'è già tutto quello che serve... Il tema Luna Royale? Non mi pare il caso di fare una versione di xp apposita...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa ma ancora non ho capito una cosa....io ho la persione pro...posso fare l'upgrade alla versione media center oppure no??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ma tieniti xp pro...quando uscira passerai a vista Home premium...che compendia il media center.
Il suddetto ha senso comunque se comperi pure il telecomando, attacchi il pc alla TV e gestisci il tutto sdraiato sul divano In quanto ad affidabilità...fa acqua quasi da tutti i lati |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.