|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiornamento protezione per Jscript versione 5.6 non funziona
In Windows 2000 SP4 con gli aggiornamenti automatici attivi, mi appare la schermata che mi chiede di Scegliere gli aggiornamenti da installare.
- Aggiornamento della protezione per (Jscript versione 5.6) per Windows 2000 (kB917344) -dimensioni 328 Kb Informazioni su questo aggiornamento sono disponibili all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=66975 Il punto e' che se premo su Installa, Windows Update non riesce a completare l'installazione: " Impossibile completare l'installazione degli aggiornamenti: I seguenti aggiornamenti non sono stati installati: - Aggiornamento della protezione per (Jscript versione 5.6) per Windows 2000 (kB917344) - Chiudi." Come posso risolvere il problema?! Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Prova a cercare quel K sul sito microsoft e a scaricare l'eseguibile della patch per installarlo a manina.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato il file WindowsXP-KB917344-x86-ITA da http://www.microsoft.com/downloads/d...0-7BD1DFEFB4F8
Installandolo ricevo il seguente messaggio di errore: Errore installazione kB917344 'La versione di Windows installata non corrisponde a quella dell'aggiornamento che si intende installare.' Posso solo premere OK. Sotto Pannello di Controllo / Sistema il mio Windows e' il 2000 5.0021.95 - Service Pack 4. Qualche idea...?!..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Disattivalo
Vai su windows update, clicca sul segno + che appare accanto a quell'update e metti il flag che dice di non mostrartelo più |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ho tolto la spunta e chiesto di non essere avvertito in futuro dell'esistenza di questo specifico patch. Tuttavia dopo 10' Windows evidentemente si collega e mi rida' lo stessa iconcina in basso a destra della disponibilita' di aggiornamenti.... scelgo l'installazione avanzata, metto la spunta per non essere avvertito in futuro , etc... Ho un altro problema in tal senso: non riesco ad usare Internet Explorer 6.x...e' da 1 mese che sto usando Firefox 2 proprio perche' IE come browser non va e Firefox non permette di lanciare Windows Update. L'errore di IE 6.x e' del tipo: iexplore.exe - Errore di applicazione L'istruzione a "0x0124d109" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000000". La memoria non poteva essere "read". Avevo provato lanciare il Service Pack 4 per 'sovrascrivere' un bel po' di cose ma questo SP non e' servito a ripristinare l'uso di IE.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh allora non so... sembra un problema di IE, vedi se nel pannello di controllo installazione applicazioni c'è la possibilità di rimuoverlo (in realtà non t elo fa rimuovere ma può esserci un ''ripara''). Se no lo reinstalli
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Potresti provare IE fix:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana e' che al riavvio CounterSpy mi ha avvertito che la mia Security Zone sarebbe stata reimpostata a '0'. Comunque sia, dopo questa patch ho riaperto il Pannello Controllo/Opzioni Internet e nell'area si Sicurezza ho ripristinato il setup di default.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia' fatto ma non ha funzionato....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Googletoolbar
In sequenza ho ancora reinstallato IEsetup, riavviato il PC, installato IE fix e riavviato ma non e' servito.
Inoltre questi sono i dati che vengono inviati a Microsoft se decido di inviare il messaggio d'errore: AppName: iexplore.exe AppVer: 6.0.2800.1106 ModName: googletoolbar1.dll ModVer: 4.0.1020.2544 Offset: 0006d109 Ho reinstallato la Googletoolbar, ma ovviamente e' stata installata su Firefox, l'unico browser che adesso posso aprire... ..quindi in automatico e' stato aperto questo link: http://www.google.com/tools/firefox/...lbar%20install
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 11-12-2006 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Posto che la causa dei tuoi problemi sia IE, disinstallalo
http://support.microsoft.com/kb/293907 Ti troverai con una versione vecchia di IE Poi fai una bella pulizia del registro, scarichi da capo l'ultima release di IE disponibile per 2000 e la installi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Devi reinstallare WIn2k: come senza perdere tutti i settaggi?
Quote:
Purtroppo 'Se questa operazione non produce i risultati desiderati, occorre reinstallare Windows.' E cosi' e' accaduto... adesso come faccio a reinstallare Windows 2000 senza perdere i settaggi dei programmi, cartelle, posta, etc?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena letto il tuo post avevo capito una cosa tipo ''attenzione che se qualcosa va storto nel corso di questa procedura, ti si sputtanerà il sistema e dovrai reinstallare" e credevo che ti si fosse scassato tutto...Hai provato anche la parte che dice "How to Repair or Return to Previous Internet Explorer Installation" ? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si', ho provato ma non funziona... - Come faccio a reinstallare Windows 2000 senza perdere i settaggi dei programmi, cartelle, posta, etc?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

e credevo che ti si fosse scassato tutto...