|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[scheda audio usb UCA 200] problema latenza
raga ho problemi di latenza con la schedozza in oggetto
ho provato i dirver asio ma praticamente mi sono reso conto che qualsiasi ritardo imposto nel pannello di controllo dei driver la latenza è sempre la stessa... infatti di default è impostata una latenza di 2,2ms, ma "ad occhio" (forse meglio dire "ad orecchio" praticamente è come se i driver asio non fossero abilitati inoltre nelle proprietà della scheda c'è scritto "driver abilitato ma non funzionante correttamente". qualcuno ha qualche idea??? ciao nexvox
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
hai provato a disinstallare per bene i driver della scheda, poi riavviare e reinstallarli (non dalla procedura guidata HW)?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
i drives asio li ho installati come da procedura guidata, cioè copiando in system32 un solo file. allora quindi dovrei solo cancellare quel file dalla cartella s32 e riprovare a copiarlo di nuovo o intendi altro??? grazie
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le schede USB risentono della latenza del protocollo di trasmissione. Credo il problema sia quello. Sempre che non ci sia problemi nell'istallazione dei driver. Disinstalla la periferica, elimina i driver, pulisci il registro di sistema, scaricati la versione più aggiornata dei driver e reinstalla il tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.