|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemone enorme...windows di mer...
ennesimo problema che mi da windows -_-
accendo il pc.. tutto ok... mi connetto.... apro msn, controllo le email... tutto ok.... 1-2 minuti dopo che mi sono collegato, mi salta lo schermo(spariscono per un attimo le icone) , lo stile da win xp, si trasforma in quello di windows 98 (contorni delle finestre spigolose) e 10 secondi dopo mi si disconnette... anche se lui mi dice che sono ancora connesso, è come se fossi disconnesso perchè msn si chiude e nn si riapre piu, e le pagine di internet mi spuntano tutte con l'avviso che è impossibile visualizzare la pagina.... senza contare che appena vado per aprire una canzone mi da errore.... l'unico modo che ho trovato per risolvere questa cosa è spegnere il pc e riavviarlo 2, 3 volte prima che riesca a funzionare tutto normalmente... devo andare a tentativi, posso anche dover spegnere e riaccendere 7-9 volte prima di riuscire a fare andare tutto... ho fatto scansione con ewido... nn mi ha trovato niente, con NOD32, niente, con AVG mi ha trovato qualche virus, l'ho eliminato, ma ancora il problema continua, a questo punto credo sia un errore di windows o qualcosa del genere... per favore qualcuno mi dia una mano, nn so davvero come risolvere il problema ps.a volte qando lo riaccendo, mi spunta un avviso di errore _(quelli stile termina operazione) dove mi dice errore win 32 sources (una cosa del genere ora nn ricordo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prima di tutto, vadi di Memtest e fai un controllo alle ram.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se puoi, prova con un bel ripristino configurazione di sistema
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.