|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Prevx1, il bollino amber non cambia colore...
Ciao a tutti !!!
Volevo chiedervi se qualcuno ha notato lo stesso problema in questi giorni... Quando viene eseguita un'applicazione sconosciuta il bollino diventa ambra, ma quando l'applicazione sconosciuta si chiude dovrebbe tornare lo stato green... Invece il colore rimane bloccato ad ambra anche se nella console vengono cancellati tutti i programmi recenti o comunque quando quell'applicazione sconosciuta e' stata chiusa... L'unico modo x far tornare lo stato green e' chiudere prevx1 e riavviarlo... Da cosa puo' dipendere ? Prima della versione in italiano non mi era mai successo... Ciao !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Succede anche a me, non so da cosa dipenda....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Ah, quindi non e' qualche problemino del mio sistema...
Ora e' addirittura diventato ambra a causa di updclient.exe di ZoneAlarm Pro, e' possibile che non riconosca un programma così famoso ? Nella console il processo segnalato e': ZoneAlarm Updating Client - Consentito - 121 KB - Zone Labs LLC - C:\WINDOWS\SYSTEM32\ZONELABS\UPDCLIENT.EXE Ma il bello e' che ho addirittura killato ZA ed il bollino e' ancora amber... boh... Ciauzz Ultima modifica di schumy2006 : 08-12-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.