|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/498/index.html
Analisi del guadagno prestazionale ottenibile, con sistema operativo Windows 2000, passando dai driver Detonator 12.41 ai nuovi driver Detonator XP. Sono state utilizzate schede video basate sui chip GeForce 3 e GeForce 2. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
Solo 3 parole:
nVDIDIA RULEZ Detonator XP RULEZ Win2k RULEZ >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
|
A me si impallano!
Aspetto quelli corretti con impazienza Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
|
AntiAliasing
Mi ha stupito la prova con il FSAA e le GTS: io uso questi drivers su una GTS ASUS sia sotto Win98SE sia con WinXP Professional (hehehe...), e non danno problemi, ma ho notato che l'intervento del FSAA non si avverte quasi! CIOE', calano le prestazioni ma non si vede che l'AA è attivato (ci sono le seghettature lo stesso!)
A me sembra che l'AA venga attivato solo nella parte + vicina della scena: E' POSSIBILE O SONO UBRIACO IO??? il tutto l'ho provato mettendo i drivers in MAX QUALITY |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.



















