Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2006, 23:31   #1
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
[SR] Vendo cpu, mobo NON funzionanti

Ciao raga dato che nn so cosa farmene mi ritrovo a casa da diversi mesi

Mobo A7v8x completa di tutto imballi manuale driver cavi ecc...
processore AMD XP 2400+ con dissipatore, è montato nella mobo

tutta sta roba nn è testata ma prima fungeva ora nn so, quindi la vendo per nn testata dato che mi secca tenerla a casa oppure buttarla dato che potrebbe fungere ancora.
Nn so come testarla
In più mi ritrovo una scheda video ATI radeon VIVO che ho provato stamattina ma nn mi parte ovvero il pc boota carica winzoz si senta uscire l'audio dalle casse ma sul monitor nn compare nulla nn so forse chi ha una scheda video pci può provare a riflesharli il bios per vedere se va.

Per la mobo e la cpu chiedo 25€ mi sembra un buon prezzo per la scheda video chiedo 10€ se prendete il blocco intero vi faccio uno sconto 30€
cosi' mi libero di tutte ste cianfrusaglie

ciao

Ultima modifica di fladnaG : 07-12-2006 alle 12:24.
fladnaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 23:32   #2
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
coda per la vga, che modello di preciso ?

coda anche per il blocco
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 23:34   #3
fabio80s
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
Quote:
Originariamente inviato da fladnaG
Ciao raga dato che nn so cosa farmene mi ritrovo a casa da diversi mesi

Mobo A7v8x completa di tutto imballi manuale driver cavi ecc...
processore AMD XP 2400+ con dissipatore, è montato nella mobo

tutta sta roba nn è testata ma prima fungeva ora nn so, quindi la vendo per nn testata dato che mi secca tenerla a casa oppure buttarla dato che potrebbe fungere ancora.
Nn so come testarla
In più mi ritrovo una scheda video ATI radeon VIVO che ho provato stamattina ma nn mi parte ovvero il pc boota carica winzoz si senta uscire l'audio dalle casse ma sul monitor nn compare nulla nn so forse chi ha una scheda video pci può provare a riflesharli il bios per vedere se va.

Per la mobo e la cpu chiedo 25€ mi sembra un buon prezzo per la scheda video chiedo 10€ se prendete il blocco intero vi faccio uno sconto 30€
cosi' mi libero di tutte ste cianfrusaglie

ciao

Se è vero che non sei riuscito a testarle e non mi stai rifilando un pacco coda per mobo e cpu
fabio80s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 23:35   #4
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
in coda per tutto ...ma con riserva che se non funge te lo ritorno a spese tue .... aspetto pvt ciao
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 00:47   #5
fladnaG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni
in coda per tutto ...ma con riserva che se non funge te lo ritorno a spese tue .... aspetto pvt ciao
La vga son riuscito a testarla sulla mobo che uso ora e nn funge dato che carica windows ma nn compare nulla a video, mi hanno detto tempo fa che si doveva rifleshare il bios della scheda video e forse rifungeva, per la mobo e la cpu li vendo per nn testati perchè nn so come poterli testare ma nn posso assicurarvi che fungono dato che nn li posso testare, io me ne voglio solo liberare e nn voglio grattacapi quaindi o lo prendi oppure mi dispiace ma lascia la coda

ciao
Old 07-12-2006, 01:30   #6
fladnaG
Senior Member

http://img207.imageshack.us/my.php?i...2006001cq2.jpg
qui c'è la foto della vga

http://img228.imageshack.us/my.php?i...7122006hw3.jpg
qui la mobo con la cpu sotto al dissipatore, nel dissipatore manca la ventola ma ci sta pure l'ho solo smontata dato che se no la scatola nn si chiudeva

qui i cavi con le alre cose http://img180.imageshack.us/my.php?i...2006002cj5.jpg
Old 07-12-2006, 10:25   #7
fladnaG
Senior Member

allora ora procedo a contattarvi in privato
in coda adesso ci sono:
ezekiel22
fabio80s
Old 07-12-2006, 10:45   #8
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
o la vendi come funzionante o come non funzionante..
da testare non si puo' vendere..
per andare sul sicuro puoi spedirle e poi se vanno te le fai pagare..
Old 07-12-2006, 11:26   #9
fladnaG
Senior Member

ok allora si può chiudere dovrò testarla prima di venderla mi scuso con tutti ma nn sapevo nn si potessero vendere cose nn testate.
Cmq mi dite un metodo se c'è veloce per poter testare la mobo e la cpu per vedere se funge???
Old 07-12-2006, 12:26   #10
fladnaG
Senior Member

ho modificato il titolo mettendo nn funzionanti e fabio80s si è aggiudicato l'oggetto cpu e mobo

edit credo però che ci sia ancora ezekiel in coda se mi contatta vediamo cosa fare

Ultima modifica di fladnaG : 07-12-2006 alle 12:28.
fladnaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 16:01   #11
zescion
Member

Iscritto dal: Jun 2004
coda per tutto
zescion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian