|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quale pda??? aiuto
Ciao,
Da neofita chiedo aiuto per l`acquisto di un pda con seg.caratteristiche: Altoparlanti, Bluetooth, Browser Web/WAP,GPS Integrato, Interfaccia USB, Lettore MP3, WLAN/WiFi,processore veloce,buon schermo e altro (gsm preferenziale). Chi di voi mi sa indicare il miglior modello? Ero tentato sul mypal a639 della Asus ...... purtroppo non e` in commercio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Però lo sarà a breve; in alternativa potresti prendere il suo predecessore, l'A636.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mai
Ciao....
mai comprare un aggeggio vecchio quando sta per uscire il modello nuovo. P.s. L`avevo gia` comprato e fatto bonifico bancario (www.mpstoreitalia.it), ma dopo 7 giorni,si sono scusati perche` l` aus (maledetta anche per altri motivi) li consegnera` solo all`inizio del 2007. Ultima modifica di tbb : 07-12-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non riesci ad aspettare gennaio? Lo vuoi mettere sotto l'albero?
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Lo volevo proprio mettere sotto l`albero......
Ho appena visto ETEN X500 ,come e`? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao.....ho notato che 6 l`unico interessato....... grazie
La tastierina proprio mi e` orribile. Ora ho fatto offerta per x500. Ma proprio nessuno sa quale e` il migliore? Sai mi piaceva l`asus ma con loro ho una pratica aperta da 2 anni per via di un `sso di notebook che non hanno mai aggiornato il firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se il modulo telefonico non è di vitale importanza potresti anche dare un'occhiata al Fujitsu-Siemens N560.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Asus ....
ciao,
Circa 14 mesi fa ho comprato un notebook asus serie l500 (L5d) con processore Amd 64 Bit convinto di poter caricarci xp a 64 bit e come il produttore affermava. Ci credi che nussuno e` riuscito ad installarlo per il firmware obsoleto e ora con il Vista a 64 Bit non si sa nulla.... Tutt`altra cosa e` il servizio garanzia della Asus che mi hanno accettato una riparazione anche se avevo aperto il baracchino, l`unica pecca e` la societa (non Asus) dove le riparazioni vengono eseguite....Fanno i FURBI.. Per concludere ..mi sono fatto un DELL latitude 820 comprato direttamente negli USA risparmiando ben 500 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.