|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Le inventano proprio tutte!!! Leggete cosa ho ricevuto per email...
Oggi ho ricevuto questa e-mail......
Gentile signore/a XXXXXXXX, sono l'avvocato Michele Wolfbert titolare dell'omonimo studio Legale, mi trovo costretto a riscriverle perchè continuano ad arrivarmi dal suo indirizzo di posta [email protected] messaggi dal contenuto esplicito. La rimando a tal proposito a visionare l'ultimo arrivato, che riporto in calce a questo messaggio. Non sono un esperto informatico, tuttavia il tecnico del nostro studio afferma che questi invii da parte sua sono forse involontari e causati da un worm informatico. Dice inoltre che è possibile rimuovere questo worm con il disinstallatore scaricabile da questo sito http://www.adwarezap.com Io non ho nè le competenze nè il tempo per verificare l'esattezza di questa teoria, purtroppo mi trovo cosuretto a DIFFIDARLA dal continuare questi invii offensivi alla mia posta di lavoro. Se riceverò UN SOLO ALTRO MESSAGGIO di questo genere procederò a denunciarla senza ulteriore avviso. Sospenda questi invii o, se si tratta di un virus worm, ripulisca il suo computer al più presto perchè sicuramente non sono il solo che sta ricevendo questa immondizia da lei. Le ricordo che i reparti di polizia delle telecomunicazioni hanno gli strumenti per rintracciare la vera identità del proprietario di un indirizzo di posta, per quanto registrato con dati inventati o internazionale. Per cui non creda di poter continuare a inondare la mia casella email con queste cose. in attesa di un suo cortese riscontro, cordiali saluti Studio Legale Michele Wolfbert e soci Via Battindarno 95 Roma ----- Original Message ----- From: [email protected] To: 'Michele Wolfbert' Sent: Decembre 1, 2006 15:19 Subject: una bellezza! apri lo zip allegato è un gioco erotico! provalo e invialo a tutti!! fatti sentire Sono l'unico ad averla ricevuta??
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
no è successo a molti...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1792235&r=PI |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
anche qui ne sono già state postate almeno due ogni giorno.... sezione antivirus e sicurezza
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ne ho ricevute ben tre con tre diversi studi legali
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
immaginavo di non essere il solo....ma non pensavo che la cosa fosse così vasta
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fatevi un giro nella sezione "Antivirus & sicurezza" per cortesia
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.