|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come si cambia il percorso C:\Documents and Settings ??
Ho Windows XP e vorrei spostare dalla partizione "C" tutte le cartelle tranne quella di Win ovviamente, ho fatto un taglia e incolla ma non si è spostato tutto.
Come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai provato a rivviare dopo che hai fatto questa bella operazione ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma certo visto che l'operazione l'ho fatta giorni fa
è solo che alcune cartelle che stavano in "Documents and Settings" e "programmi" non si sono spostate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
e ti funziona tutto???
sono molto dubbiosoquelle cartelle non si sono spostater per il semplice fatto che hanno allì'interno dei files che vengno utilizzati dal sistema operativo La cosa migliore è formattare ed installare direttamente su un altra partizoone oppure cambiare i percorsi delle cartelle tramite tweak ui dei powertoys di XP es. installao su c: partizioni tipo di 20 GB poi il percorso del desktop lo punto su X:\dati\desktop i documenti su x:\dati\documenti la posta elettonica (Outlook oppure OE) su x:\dati\posta elettronica e così via |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si funziona tutto, adesso provo questo tweak ui
Scaricato, ma si può cambiare il percorso predefinito della cartella Programmi? ho trovato solo una voce "programs" ma è riferita alla cartella \menu avvio\programmi. Ultima modifica di Don Salieri. : 06-12-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

sono molto dubbioso