|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto!!! epson 1160 impazzita!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Se stacco la spina di alimentazione le spie si spengono. Dopo 5 min se riattacco l'alimentazione ricominciano a lampeggiare!! Ho provato a riavviare il pc qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di lucas76 : 06-12-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe essere che sta segnalando che hai il serbatoio di inchiostro di scarto pieno .
Forse puoi risolvere con il programmino ssc service che resetta il contattore del serbatoio do scarto . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho provato ma non funziona...anzi mi dice che la stampante non è collegata e non la trova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Stesso problema con una Stylus Photo 1200... a me non è mai mai partita
L'accendo, muove l'apparato della testina, sembra che si avvii e poi ritorna nella posizione di riposo e cominciano a lampeggiare tutte e 4 le spie... da manuale indica un errore generale e bisogna rivolgersi all'assitenza. Qualcuno è riuscito a risolvere o sa che cosa fanno in assistenza pr risovere questo problema? Si dice che nei centri assistenza epson lavorino dei veri e propi ladri ...mai avuto esperienze dirrette ma la voce che corre è questa, almeno qua dalle mie parti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.