|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 9
|
Connessione persa ?_?
Inizio salutando tutti gli utenti del forum, dato che è il mio primo post, anche se consulto il forum da diverso tempo, penso sia una delle migliori fonti di consigli/informazioni/pareri sul web, a tal punto che non ho avuto il bisogno di postare nemmeno una domanda fino a oggi
Beh il mio problema è questo: ho formattato il pc da poco, (2 settimane forse poco piu) e oggi mi sono accorto che, quando partono applicazioni a tutto schermo, la connessione alla rete wireless viene persa, finche non si esce dall'applicazione... A cosa può essere dovuto questo? problemi di driver? ho installato quelli del cd della belkin (scheda f5d7000) che avevo anche prima del format... help! Grazie in anticipo! Rizla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 9
|
dopo ore, risolto reinstallando i driver della scheda video e poi quelli della scheda di rete
edit: come non detto, dopo 2 minuti di internet con fullscreen solito problema x.x Ultima modifica di Rizla1188 : 06-12-2006 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
|
Quote:
Se sì, prima del format con gli stessi programmi e gli stessi driver andava bene? Può essere o un problema di sovraccarico della cpu da parte di queste applicazioni, cosicchè il programma di gestione della scheda non viene più eseguito e perdi la connessione, oppure è un problema di alimentazione delle porte usb, nel primo caso non sò che dirti, nel secondo caso stacca tutte le periferiche usb, e riprova. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 9
|
allora, prima del format stessi driver andava bene si... non so cosa sia cambiato però qualche driver magari nemmeno legato direttamente puo creare conflitti? che ne so scheda madre...?
cmq è su pci non usb... ora provo qualche altra soluzione... penso di mettere una partizione mini con xp64 e vedere se li va o no... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.



















