|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA + SPED] micro hd emtec gigacube 4 GB USB 2.0 BOOTABLE ........40€
vendo come da titolo il seguente prodotto
MICRO HD EMTEC GIGACUBE 4 GB USB 2.0 http://www.amazon.co.uk/Emtec-Giga-C.../dp/B000ED8SMU PREZZO : 45€ trattabili LEGGERMENTE -------> 40€ il prodotto mi fu venduto da un utente del forum e non presenta scontrino nè scatolo è in buono stato, tuttavia c'è da considerare una leggera usura estetica (purtroppo l'usura anche se piccola c'e' perchè il prodotto è esternamente gommato e si sa che le cover gommate si rovinano leggermente.........cmq certificherò con foto entro oggi o massimo domani) e a mio avviso è un po' lento e a differenza delle pendrive ovviamente si riscalda(ma è sempre stato così, quindi non sono segni di malfunzionamento...........avviso perchè sono scrupolosissimo e ci tengo a precisare tutto ) specifico che il prodotto è in vendita anche all'esterno del forum e che, per tale motivo, posso chiudere anche prima il topic (se ovviamente mi arriverà un offerta extraforum e solo in questo caso.....NO PVT!) se nessuno è in coda code veloci e massimo di 12 ore nessuna preferenza allo scambio a mano.....anzi, preferisco spedire vista la mancanza di tempo UNICA REGOLA PERSONALE : non mi assumo alcuna responsabilita sulle spedizioni......non è mai successo nulla nelle mie trattative, ma qualora dovesse succedere che un pacco non arrivi al destinatario, di certo non mi assumo io le responsabilita delle poste italiane (le poste devono fornie una cifra forfettaria che dovrebbe assestarsi circa sui 25€ + ss) Ultima modifica di vitiellofra : 12-12-2006 alle 08:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Hai mai provato a vedere se è bootable? Non tutti i drive USB lo sono (il mio no purtroppo).
In caso, coda.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt......fammi sapere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP ...............prezzo LEGGERMENTE trattabile
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sei interessato scrivilo e , visto che saresti il primo in coda, puoi anche contattarmi in pvt per prendere accordi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per coloro che mi chiedevano se è bootable, finalmente ho trovato un programma che mi dice che lo è e che per altro mostra la perfezione del micordrive (NESSUN BAD CLUSTER
ecco le prove : ![]()
Ultima modifica di vitiellofra : 12-12-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Cercavo una pendrive...
...da 4gb per portarmi qualche file in ufficio, però se questo è a posto e vedo che non ha problemi di settori, allora lo prendo io, immediatamente.
Pagamento appena ritorno dal lavoro (circa alle 16), con ricarica postepay o come preferisci tu: giroconto postale, bonifico, vaglia... Mi fai raccomandata con spesa a metà? Fammi sapere, Michele. P.S.: per referenze, ce ne sono più di 35 in forum (tanto sei moderatore e so che sai come cercare le mie trattative Grazie, Michele.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ciò che riguarda il pagamento preferisco ricarica postepay anticipata ovviamente(con calma, anche stasera tanto sei per 24h il primo della coda) e spedirei nei giorni successivi (massimo sabato mattina...ma proprio massimo massimo) ovviamente come sempre non mi prendo responsabilità sulla spedizione perchè le poste sono quello che sono PERO' FARO' COME SEMPRE UN PACCO A PROVA DI BOMBA PS che il disco sia senza alcun bad cluster è indicato dallo screen precedente, quindi stai sicuro che se le poste non rompono il pacco e ci giocano a pallone, il microhd ti arriva proprio come indicato : le foto per le condizioni estetiche ci sono gli screen li hai e dimostrano sia che è bootable (secondo hdtach altrimenti non sò come fare a capirlo) e che è esente COMPLETAMENTE da bad clusters |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah , dimenticavo,ti interesserebbe per caso un lettore di schede 16 in 1 con custodia in similpelle (il lettore è ottimo e marchiato typhoon)? lo darei via a 5€ se ti può interessare
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Grazie ma...
Quote:
Ti ho già scritto il mio indirizzo in pvt. A presto, Michele.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
avviso tutti che michele ed io abbiamo già effettuato lo scambio dei dati, quindi (a meno di imprevisti) il microhd è considerato venduto a salsero71
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Nessun imprevisto...
Quote:
Pagamento effettuato, micro hd venduto, coleghi del mod potete chiudere A parte l'ultima battuta, logico che deve far chiudere lui la sua discussione, ho appena pagato, per cui affare terminato! Michele.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.