|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
uscita serale con ragazza ma per sola amicizia?
mmm allora c'e' una RAGAZZA(si e' lasciata da pochi mesi col suo ex) che mi piace e glielo detto
e siamo pure usciti un paio di volte ma nn ci ho mai provato... lei dice che gli fa piacere uscire con me e non rifiuta anzi...pero specifica che vuole uscire solo per amicizia... avete avuto esperienze simili? mi conviene provarci ma a rischio di perdere anke l'amicizia?
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 06-12-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Guarda un anno fa mi e' capitata la stessa cosa, solo che poi ci siamo messi insieme. risultato: e' tornata con l'ex. scappa via va, cosi' eviti di roderti il fegato in futuro.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
credo pensi ancora al suo ex... prova a non farla sentire sotto pressione con avances...falla divertire,ridere e star bene... e dai tempo al tempo
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Ha messo subito le cose in chiaro dicendo che esce con te solo per amicizia, quindi suppongo sia alquanto inopportuno provarci.. per lo meno fai passare un pò di tempo e vedi se cambia qualcosa nel suo modo di comportarsi con te
- It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself - Ultima modifica di Melancholy : 06-12-2006 alle 14:01. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 06-12-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cosa c'è dellafrase "...pero specifica che vuole uscire solo per amicizia..." che no ti è chiara? Escici da amico se ci riesci. Altrimenti da persona matura le dici "io purtroppo non riesco a frequentarti come amica e preferisco allontanarmi". Sappi però che questo le farà male. Altro non c'è da dire. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
si ma tu faglielo scordare! non c'è mica fretta se lei ha bisogno di un amico, tu gioca a far l'amico... fa in modo che con te stia veramente bene e vedrai, poi non potrà fare ameno di te!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che c'e chi mi dice di lasciar perdere e chi dice di insistere...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
E questo chi lo dice? Io non posso dirlo perche non ho abbastanza elementi. Tu non puoi dirlo perche non sei obbiettivo come "una delle due persone che soffre". |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
non proprio cosi', diceva che uscivamo in amicizia...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Guarda probabilmente pensa ancora all'ex, però è anche vero che se lei, dopo che tu le hai detto che ti piace, continua ad uscire con te, tanto schifo gli fai
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
se ti vuole come amico lascia perdere và.. cercatene un'altra, meglio soffrire un po' adesso che a lungo e di più in futuro
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
si mi è capitato di uscire per sola amicizia (la cosa in realtà non era stata da lei specificata ma era sottointesa per diverse ragioni) ho cercato di concludere la serata baciandola, ma sono andato incontro ad uno dei più divertente due di picche della storia dell'umanità. Per la cronaca siamo scoppiati a ridere tutti e due e abbiamo continuato a fare le pizziate a due in amicizia....
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io dico che usa te per dimenticare l'ex o per farlo ingelosire ma questo non vuol dire che il prossimo sei tu..
a me sembra un po egoistico da parte sua questo ragionamento.. "esco con niko perchè così non mi sento sola ma tanto non gliela faccio vedere nemmeno dipinta.." |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
xò se spendi tanti soldi e nn te la dà non dare la colpa a mè...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma quali amici d'egitto! Io queste cose proprio non le concepisco!
Scappa finchè sei in tempooooooo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
c'era uno che diceva
"la regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente..." e aveva ragione. se vuoi continuare a vederla sappi che rimarrà nel 90% dei casi un'amicizia, quindi vedi tu. ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.